Era ora finalmente lo ripresa dopo la sostituzione del l'intero motore dovuto alla cosi detta autocombustione la quale mi ha rovinato il motore, da motore smontato ho visto che la turbina era andata un gioco pazzesco dell'alberino e la rottura delle palette della girante parte apsirazione inpressionante, ma mi consolo con un motorello non nuovo di pacca ma con uno di 180.000 km garantito, lo provato e va che e una meraviglia ha una turbina che permette sia ai bassi che agli alti la giusta fluidita' del motore ne sono rimasto contento, un po meno conteto ero quando mi sono visto smontata la mia bmw tutta conpletamente nell'anteriore (svendrata) ma poi ha ripreso forma fino a quando sono voluto essere presente al momento del parto (messa in moto) e vaiiiii lo sentita ruggire ed ho dimenticato tutto (il danno di euro 4.000 )tra motore , manodopera frizione, supporti motore,candelette ma si e la mia bmw la macchina che mi porta in giro e ovvio che li merita poteva andar peggio ciao raga!!!!!!!!!!!
esatto propio in questo modo e a saperlo prima bastava inserire la 5 e lasciare la frizione per spegnerla e rimediavo con il cambio della sola turbina e lei che manda a laria tutto creando lautocombustione (lo auguro a poki)
infatti col cambio manuale ce la fai...con l'automatico sei fottut.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />