Merita e poi è esclusiva non c'è l'ha nessun'altro cosi ! ne ho visto una identica a quella che avevi postato tu ieri a milano marittima, con i cerchi 214 (quelli della foto) neri lucidi, non male ma secondo me, con l'abbinamento che ti ho indicato fai una cosa ripeto diversa da tutto quello che c'è in giro..... nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
Buongiorno a te Booster :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sinceramente sto provando ad immaginarla ma.. mi resta difficile.. praticamente sarebbe tipo un brunito non metallizzato.. tipo quelli che aveva Carlo?!? P.S. Ma come mai questo topic è fermo?!? Tutti in spiaggia?!?
Il topic è chiuso x ferie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (fa fatica scrivere, voi scrivete io leggo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
salve a tutti.... mi chiamo daniele.... piacere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bel risultato ma con tutti I soldi che presumo avra speso tra kit ecc. quasi quasi ora aveva la M:wink: Ciao! Gia finita la vacanza Sarda?
mai sbocciato cosi tanto in vita mia in giro di una settimana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'effetto finale è questo il colore dei cerchi è lo stesso interno dei performance, che non è quello di carlo ma bensi è un nero/grigio lucido ma non metalizzato ! Fede ps: il mattè black colpisce alla grande... domani monto i 21 che avevo smontato... e poi fotone.... TANTA ROBAAAAA !!!! Fede
@Genny: porca miseria.. come vorrei farla io.. incaxxatissima!!! Bella.. bella! Grazie per le foto.. ora ho le idee più chiare.. anche se i tuoi sono 21 pollicini @dany: piacere Marco! vacanze finite?!?! ajajajjajajajjiiiiiiiiiii @Tutti: porca miseria.. non mi ero accorto ma le mie gomme posteriori sono consumatissime all'interno (l'esterno ce n'è ancora mentre le anteriori il contrario: consumate esterne).. quindi.. dato che sabato devo partire in vacanza ho chiamato di corsa il gommista.. domani mi arrivano le nuove uguali.. che ne dite del prezzo : tutto il treno con montaggio, convergenza ed equilibratura 1300 eurozzi!!! Ho visto su gommadiretto e venivano con sola spedizione 1306! è andata bene..no?!? Purtroppo la verniciatura cerchi deve essere rimandata a settembre.. non c'è tempo.. mi prendo qualche altro giorno per riflettere
1300eurozzi Runflat ???? veramente ottimo ! Immagino le bridgestone ! Eh già merita ! Dove sei di bello in vacanza ? Che ultimamente da quando sono ritornato scapolo ogni w.e. sono in giro per l'italia ! Se sei al nord un'apertivo da qualche parte lo si può fare eh ! Fede
ma che finite... mi faccio un altro mese in liguria e poi usa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ora vedo anche io in che condizioni sono le gomme... quanti km ci hai fatto?