io ci provo ma non ci riesco, nonostante utilizzi in superstrada la m6, sarà la morfologia del territorio, per andare al lavoro faccio 10km di curve il mio record di percorrenza con un pieno è di 740km.se comunque avete consigli su come raggiungere medie da fiat punto li leggo volentieri, perchè nonostante controlli costantemente l'econometro i giri motore etc ripeto non vado oltre i 10kml di media.
allora, tu sei di Olbia e io ho la casa a S. Teresa, quindi le strade so come sono, non sono certo autostrade, io il pezzo da Olbia S. Teresa l'avro fatto un milione di volte usando tutte le soluzioni possibili, ma i consumi da voi si alzano, quindi se fai quei km con un pieno va piu che bene, io quando vengo giu con la mia il serbatoio è sempre vuoto.
Ma da quando cosa??? Non ti capisco Quella che vedi in foto (sopra a dx) è la M di cui sto parlando.....ora è in carrozzeria per la riparazione. Anzi, ti faccio qualche foto più dettagliata ora che vado in carrozz
ehhhh....ma se non ci informi , noi come lo sappiamo.. adesso cosa fai, la porti gia in carrozzeria, l'avrai gia bocciata..
@german... Ma l'hai presa così o tua moglie ha usato il matterello sul soggetto sbagliato??? Di suo, cmq, è molto bella :wink: