http://www.subito.it/bmw-135-i-coupe-performance-rieti-13371562.htm Vi sembra normale?? A me sa di fregatura... sono troppo pochi 20mila per soli 20mila km e tutti gli accessori performance...
se ti riesce farti rispondere.. è 3 mesi che gli scrivo, mai ricevuta una risposta se avessero risposto a quest'ora era un po' e via che l'avevo sotto le chiappe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
puzza di fregatura lontano 1 km..cn tutta la roba performance ke ha è impossibile chiedano poco così..a meno che non abbia preso 1 bella botta e l'abbiano rimessa insieme x venderla.
l'avevo postato anche io questo annuncio su un'altro forum e tutti infatti avevano detto che era una fregatura, che il cellulare non esisteva e che il telefono era di un centro di info turistiche
eccerto.. sennò l'avrei comprata, scannata 1 settimana e poi rivenduta a 10.000 euro in più.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se guardate bene la targa comincia con una A,quindi non è italiana.....tutte le macchine in foto hanno targhe straniere, ci sono errori di ortografia......più fregatura di così!!!!!!!!!!!!!!!
nell'ultima foto si vede une 5er sullo sfondo che ha targa tedesca.. che fosse import lo davo per scontato
tutte le targhe delle altre auto non sono italiane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma che sedili stupenderrimi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anke il para ant sta benissimo sul serie 1 coupè..oltre a tutte le altre cose già dette da voi..peccato sia 1 fregatura.....
Il numero è il Fax dell'Azienda di Promozione Turistica di Rieti, quindi la località corrisponde; basterebbe chiamare e chiedere se ci lavora un certo Angelo che vende una BMW...
mi ha risposto ma sicuramente è una truffa mi scrivo l'email: Salve, Prezzo dell'auto è di € 20.000. Vendo la mia auto perché mi sono separato dalla mia ragazza e dobbiamo dividere i soldi, cosi sono tornato a vivere nel mio paese - Spagna. L'auto si trova con me. L'auto è come nelle immagini, è in buono stato all'interno ed esterno. Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio trovare un compratore serio. Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore. Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente. La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà. Aspetto una vostra risposta. BMW 135 i Coupé Performance Prezzo: 20.000 Euro Anno: 12/2008 Chilometraggio: 25500 km Carburante: Benzina Grazie quindi è una truffa