Ho ritirato la macchina 2 settimane fa e son cominciati i lavori di personalizzazione. Per prima cosa ho provveduto a sopperire alla grave mancanza dei sensori PDC montando il kit Proxel che evita di dover bucare il paraurti. Poca spesa, tanta resa! Ieri sera sono arrivati i reni BMW performance (un sentito ringraziamento a Gianlu!) e il kit foliatec per la verniciatura delle pinze freno: il risultato finale: Non vi dico gli smadonnamenti per tirare giú la maledetta ruota... era inchiodata dalla ruggine! Anche all'estrattore va dato un tocco racing/personalizzato e quindi via di pellicola carbon-look (grazie a Danca!) Scusate la qualitá delle foto scattate col cellulare. E non chiedetemi perché imageshack ha girato le foto delle pinze freno... mah... ora mancano le pellicole per scurire i fanali posteriori e un progettino che ho in mente di fare a Danca con la sua preziosa pellicola sotto coi commenti!
non ho capito la storia dei sensori.... non ci sono foto del lavoro finito come hai fatto a montarli senza bucare il paraurti??
Hai ragione, stupidamente non ho fatto foto durante il lavoro. In pratica il sensore del kit proxel (http://www.sensorediparcheggio.it/) non sono i classici 4 "bollini" ma é una striscia metallica adesiva che va incollata all'interno del paraurti e quindi segue perfettamente le curve di ques'ultimo. Ha il vantaggio di non dover bucare il paraurti, velocità di montaggio, flessibilità e non ha punti morti di rilevamento. Funziona tramite onde magnetiche e non ultrasuoni.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti anche da parte mia, l'unica cosa che sinceramente proprio non mi piace sono le pinze rosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che sia lo stesso sistema che aveva un mio amico sull'alfa gt,funziona molto bene ed è molto comodo e veloce da montare senza rovinare nulla,l'unica pecca è che quando piove con l'acqua sul paraurti fa un pò il matto