Un elettrauto in pieno agosto? E anche bravo se deve esserti consigliato! Se lo trovi fagli una statua che la mettiamo a fianco all'obelisco dell'Eur al posto de "Il Risveglio" che c'è adesso!
io ti posso consigliare quello a cui mi sono rivolto parecchie volte per qualche problemino. è in zona spinaceto. sinceramente non so se possa essere aperto in questo periodo. se ti serve ti do il contatto!
grazie per l'interessamento..tentar non nuoce..e poi co sta crisi magari qualcuno di loro è ancora aperto...se vuoi mandami il numenro in pm. thanks
trovi tutto qui: http://maps.google.it/maps/place?hl=&rlz=1B3GGLL_itIT377IT377&um=1&ie=UTF-8&q=elettrauto+via+luigi+albertini+roma&fb=1&gl=it&hq=elettrauto&hnear=Via+Luigi+Albertini,+I-00128+Roma&cid=2990772875130175782 è un buchetto, ma è serio e preparato. spero sia aperto!
se nn hai i fari allo xeno sicuramente sara il modulo luci!! vieni a me che ti do la foto pe ntonio da mettere affianco all'obelisco....
spero proprio che non sia il modulo luci...non mi funzionava già da mesi l'illuminazione dei tasti dei finestrini elettrici e quelli dietro la rotella per accendere i fari e la bmw mi ha detto che era il modulo luci da sostituire(dolori), ma il livellamento dei fari era ok. Ma è possibile che x un modulo luci debba per forza andare alla bmw?tu conosci qualcuno "altenativo"??Mi auguro che si sia staccato solo il filo del sensore ...
Presta, ho provato a chiamare ma probabilmente il buchetto è in ferie. Oggi passo a Frosinone, visto che lì lavorano fino a sabato. Per Barone: se hai qualcuno da consigliare su anagni/frosinone... thanks
nn mi hai capito allora,:wink: dovrei averlo io, ma xessere sicuro se hai qualche amico li che ha una e 46 ce lo pui provare senza problemi!!
mi stai dicendo che per avere la conferma che il problema derivi dal modulo luci posso provare a montare temporaneamente un modulo di una e46 (la mia è una E91)?. Ma non va codificato poi? Se il tuo modulo va bene, possiamo fare la prova e vedere se tutto ok. Se preferisci dirmi modalità e pz in pm (franet@libero.it). grazie
nn ho capito un caiser.. all'ora pensavo avessi una e 46!!! xdonami,la foto piccola dell'avatar mi ha ingannato xò rimango dell'idea che ce lo puoi provare lo stesso,se qualcuno te lo presta, al max nn funziona xchè su di esso c'è codificato il n di telaio:wink:
we concittadini, mi inserisco in questo topic per chiedervi una cosa ot: ho la mulf2 per bt. conoscete qualche installatore-codificatore per farmi montare il tutto? (serve anche un kit postmontaggio). (non mi dite di chiamare Carmelo perchè non ha installatori) grazie
e si...in conce a fr. L'unico che può dirmi se è una cosa veloce (stacco del sensore) o rimandare a settembre.Ci passo oggi.