vivavoce originale z4 | BMWpassion forum e blog

vivavoce originale z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da andreafr, 8 Agosto 2010.

1. andreafr

andreafr Kartista

181
    1
    27 Marzo 2010
    BMW Z4 3.0i
    A parte che ho scoperto solo ieri di avere i lavafari.. :))

Mi stavo cimentando nello scoprire come funziona il vivavoce col mio iphone.. ma ancora non ci sono riuscito.

Qualche giorno fa mentre ero in viaggio ho acceso il bluetooth e subito mi ha chiesto un codice (credo sia quello per collegarsi) ma non avendolo ho deciso di capirne il funzionamento in un altro momento.

Poco fa volevo provare e collegare il tel con la macchina ma adesso se accendo il bluetooth al telefono non mi compare mai la schermata dove mi chiede il codice, come se non riconosce più la macchina.. cerca cerca ma non trova nulla! Strano perchè solo qualche giorno fa appena accendevo il bluetooth subito mi chiedeva il codice. A parte ciò, lessi che bisognava spingere un pulsante nel vano porta oggetti ma a me questo pulsante non c'è e poi la prima volta si collegò proprio in automatico!

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio e i passaggi esatti?

E poi.. il codice dove lo trovo? Nel libretto non c'è nulla.. :/

GRAZIE :)

2. pettodipollo

pettodipollo Aspirante Pilota

13
    0
    21 Luglio 2010
    Bmw Z4 Coupè 3000si
    Nel cassettino sopra il porta telefono hai un pulsante, tienilo premuto prima di avviare l'auto, poi avvia l'auto, sempra con il bluetoth acceso l'auto farà la ricerca e ti chiederà il codice.

Anch'io ho il problema di aver smarrito il codice, quindi dovrò recarmi in concessionaria, in alternativa la centralina è montata dietro i sedili, sulla centralina è stampigliato sopra il codice, ma per accedervi bisogna smontar buona parte del rivestimento del baule, io ho il coupè non so se per la roadstar valga lo stesso discorso.

Condividi questa Pagina