...non sanno una sega quelli di autoblog come quando vedendo i prototipi della lp560-4 si erano convinti fosse un v8 da 400cv
ma solo io nel posteriore lateralmente vedo la somiglianza con l'a7? naturalmente la lambo è molto più bella
Peraltro la Panamera (giudizi estetici a parte) direi che sta andando bene, e questo potrebbe far pensare ad un segmento potenzialmente recettivo a nuovi modelli.
Mah vista così non mi piace il frontale. La panamera poi non mi piace per niente, tanto per chiarire. Secondo me, case storiche che fanno auto sportive, si tagliano le gambe a fare sti aborti di macchine. Voglio fare questo, assomigliando a quello, con le caratteristiche di quell'altro...insomma un pò un minestrone senza sale alla fine
Solitamente le supercars, sono belle, punto. Spesso oggettivamente belle. Poi si sa che non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace. Rimango perplesso
Sospendo il giudizio estetico perché appartiene ad una nicchia molto particolare (a me però piace). Facevo una considerazione di tipo merceologico e visto che il settore delle supercar è saturo a livello di modelli, penso che una berlina sportiva estrema farebbe ingolosire un buon numero di paperoni nel mondo.
Si può essere...nella ferrari o porsche spesso non c'è nemmeno lo spazio per la sacca da golf La mia riflessione è puramente estetica e non di marketing. Ammetto io la panamera non l'ho scrutata come si deve, ma l'ho vista in giro e quando ho realizzato fosse lei, mi son detto: tutta st'attesa per sta ciofeca? (x dire a mia moglie la fa impazzire invece ) Per quanto riguarda questa lambo (meno male che non fanno) non so perchè, ma dopo averla vista, mi è rimasto in mente la maserati quattroporte (la vecchiotta) non so perchè. Forse a livello inconscio me la rassomiglio...mah. Cmq IO non spenderei mai certe cifre in un mezzo del genere. Io penso: se un'auto la devi guardare e riguardare perchè ti piaccia, forse non è quella che fa per te (disponibilità economica a parte )