con 20-23mila ci sono 325i a valanghe. questa non è una fregatura, ma solo un'auto che non riesce a vendere da 1 anno ormai, è partito da 25mila e via via è sceso (anche perché i km sono aumentati): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179004368 se li avessi, la comprerei di corsa
in italia il 330i non lo vuole nessuno, neanche portasse il tetano tutti vogliono il diesel diesel diesel diesel http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180180082#
Non stento a crederci... Bene, allora mi auguro di trovare delle buone occasioni quando andrò a fare un giro d'ispezione in Svizzera interna(dove l'usato ha prezzi minori).
Questa mi sa che sia import. Perchè ha 231cv? La prima serie ne aveva 258 e la seconda ne ha 272. Strano....o si è sbagliato o in germania esisteva la 231cv, magari rimasugli del vecchio 3000.
Confermo e aggiungo che una e92 non può essere del giugno 2006 visto che la commercializzazione è partita dalla prima settimana di settembre 2006. La vettura non è una eletta ma probabilmente un'attiva con stoffa/pelle. Se è una eletta come si dice nell'annuncio ha perecchi accessori dell'attiva (ruote da 18 n.189 fari e tergi atomatici, alluminio etc). Gli interni per 43000 km non mi convincono; la mia è vero che ne ha meno della metà di km ma sono nuovi . Non lo so, annuncio con troppi "errori", da verificare con mooooolta attenzione
è la prima che ho trovato, l'ho messa solo per dare l'idea!! se tiri fuori la pagina delle 330i E92 su autoscout, come cifre siamo lì (22-25mila, e ce ne sono di più belle)
Ciao Fla! Volevo darti un consiglio anche io ma prima volevo farti una domanda, che tipo sei? Intendo dire, sei un ragazzo tranquillo, esagitato, competitivo..?
In tutta sincerità, altrimenti non avrei neppure aperto la discussione, mi reputo ma sopratutto mi reputano lungimirante, calmo, razionale. Sono consapevole del fatto che è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono, ma mentierei a me stesso oltre che a voi. :wink:
Guarda io il consiglio che ti darei è di prendere il 325i credo che sia un ottimo motore capace di grandi prestazione all'occorrenza, purtroppo alla tua età l'esuberanza è un fattore che è sempre in agguato e con l'inesperienza possono essere cattivi compagni di letto. Io in "Cioccolandia" vengo spesso e so come possono essere insidiose le strade in certi periodi dell'anno, fai un pò di esperienza (tanto sull'usato non ci rimetti più di tanto anzi a volte nulla) e poi sali di cavalleria! P.S. se vossi stato diverso nella tua descrizione ti avrei sconsigliato anche il 325i :wink: Questa credo possa fare al caso tu. Ciao http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180456431
Innanzitutto grazie dell'interessamento. :wink: Stiamo però parlando di due motorizzazioni al di sopra dei 200 cavalli, quindi non so quanto possa essere meglio il motore più piccolo per fare esperienza, magari sbaglio io ma non credo che come risposta siano molto differenti. Avrei capito invece se avessi cercato di dissuadermi dall'acquistare veicoli così prestanti. Penso che acquisterò l'una o l'altra a dipendenza dell'offerta dell'usato che troverò quando andrò a nord delle alpi, comunque in versione i.d.
Ragazzi mi vedo costretto ad un taglio del budget causa possibile studio in università in Svizzera francese o tedesca, quindi devo spostarmi sulla 320, preferirei ancora e9x e possibilmente benzina. Avete qualcosa da dire in proposito?
Scusa perché non ti prendi un 125i coupé? C'è un ragazzo del forum che ne ha una bianca bellissima che non riesce a vendere.