Ragazzi novità! Oggi pomeriggio sono andato a provare la macchina! Conclusioni?? Sono rimasto un po scioccato dalla sua bellezza!! A proposito del cambio, io non ho mai guidato una macchina con cambio automatico e quindi pensavo di non capire bene cosa volesse dire avere un cambio fluido e scorrevole....ora lo so!Nemmeno si sentiva il cambio di marcia! era fluida che sembrava uno scooter!!! Una cosa non mi è piaciuta del motore e cioè non sentivo il minimo regolare, nel senso mi spiego meglio....non è che era proprio irregolare ma ogni tanto si sentivano degli alti e dei bassi....anche se ripeto non erano proprio esagerati. Per il resto l'ho provata di motore e tutto e sembra ok, stirata per benino... l'auto ha 195000 km ed ha fatto il cambio dell'olio e filtro a circa 170000.... Ah unico problema....non si vede bene il display che indica i km....quanto costa ripararlo?
non è prevista la riparazione,solo sostituzione cruscotto (e ti lascio immaginare il costo)..ripararlo si puo' tentare da soli ma è un bel lavoro,per altro fatto con successo da altri sul forum..usa la funzione cerca e trovi informazioni..
in realtà si può anche "riparare" ma o sei bravo manualmente o lo mandi da chi lo sa fare e intanto l'auto resta senza. n.b.: è un problema che salta fuori comunque ogni 100mila km, anche se lo sostituisci con un quadro nuovo (non con uno usato, non di può ricoridicare a meno di dissaldare e risaldare, scambiandole, le eprom)
vabbè lo lascio eventualmente così....lo stesso venditore mi ha detto che solo con il caldo fa i capricci...
Quanto gasolio aveva??? Urge tagliando, quindi in allegato controllatona all'impianto d'iniezione (anche una semplice diagnosi e si vede cosa determina l'irregolarità del minimo).
Ma l'auto che hai provato è quella dell'apertura del post?? Ha 25.oookm in più Se è tanto che è ferma e con poco gasolio, forse qualche correlazione con l'irregolarità c'è...
Beh, è tutto relativo, solo che appunto 25mila km, in funzione del *tuo* chilometraggio previsto (che non conosco), possono fare la differenza. Nel mio caso sono circa 14 mesi di utilizzo (che non è poco). Sempre a titolo personale, quando presi la mia feci anche questo calcolo, considerando che all'epoca l'auto aveva 158mila km, e che il mio kilometraggio medio si aggira appunto attorno ai 20mila, tenendola per 6-7anni l'avrei venduta, o alla peggio rottamata (ma non credo, viste le condizioni a oltre metà del mio percorso previsto con lei) con poco meno di 300mila km.
dipende, certe cose si presentano o coi km o col tempo che passa. se non sono stati fatti prima, c'è buona probabilità, ad esempio, che i tamponi posteriori dell'autolivellante siano da cambiare a breve. poca spesa, comunque
Si praticamente il venditore nell'annuncio aveva scritto 175000 poi invece quando la sono andata a vedere era 195000! Chi la capisce la gente, forse gli sembravo stupido che non me ne accorgevo... Praticamente (lo avevo già scritto) il mio è un piacere che mi voglio passare e non farò molti chilometri (almeno per il momento) i km annui si aggirano intorno ai 5000...
Questa signorina qui? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177733419&asrc=fa Oppure questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180186622
Qualcuno saprebbe dirmi se possibile l'esatto costo del passaggio di proprietà dell'auto in questione?
Ehehehe...benvenuto in Italia. http://www.aci.it/?id=647 Qui è tutto bene spiegato...alla fine se fai tu tutte le carte e vai avanti ed indietro spendi una 300€ Se ti metti in mano all'agenzia volano 5-600€ come nulla