Salve volevo sapere il costo delle modanature perche' levo quelle in radica e metto in alluminio o altro dove posso trovarle , solo in bmw ?
Bho Io un ho trovato nulla su Ebay forse ho digitato la parola errata puoi darmi qualche dritta ? Grazie anticipatamente per l' aiuto .
Mi hanno fatto il preventivo € 818 (comprensivo di montaggio €149 sono 36 ul per 4,15 chiaramente 149+iva). Totale 10 pezzi "listelli" ma su ebay si trovano ? Io non ho visto nada de nada . Mi costano meno i cerchi M sport da 18 :-).
Mi dispiace ma non ho trovato niente neanche su ebay! Strano di solito se ne trovano tantissimi......
Grassie qualcosa c'e solo che alla fine mi costano la stessa cifra che in Bmw cioe' 550 piu il montaggio altri 150 mi pare sarei curioso di sapere come sono quelle che vengano 129 ma ! http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/Auto-Motorrad-Teile-/131090/i.html?_nkw=dekorleisten+e61+e60+&_cqr=true&_nkwusc=dekor+leisten+e61+e60&_rdc=1
Ma sbaglio o c'era una ditta che li produceva?? a me piacerebbero Tipo quelli della serie 7 Bamboo Non Lucidi, qualcuno li ha mai visti?? Max
Cercasi modanature interne e61 alluminio o altro , cambio o vendo quelle in radica mod pre-restiling del 2007.