Problema modulo CRPRO2...HELPPPP

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da VeRmiLioN, 7 Agosto 2010.

  1. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Kartista

    120
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ex 320cd
    Salve, ho un problema con questo modulo, dopo aver messo come detto da gabo (gentilissimo) il trimmer turbo ore 13 e il trimmer rail ore 15, con la mappa che mi ha inviato lui (quella spinta), ma macchina va da dio!!!
    ma ho riscontrato un problema che mi preoccupa, quando dalla terza passo alla 4 ( ma non sò se anche le marce successive, probabilmente si) la macchina quando arriva a tipo 2.000 giri o +, fà un rumore tipo "woooooo"
    come se qualcosa desse a spegnersi, ed infatti i giri calano e poi scomprare il rumore e si rialzano, sono preoccupato che per caso non sia il turbo, ma cmq ho provato a spegnere il modulo con off del telecomando, e mi sembra che nn faccia più cosi.
    A un altra cosa non ne sono sicuro ma sembra lo faccia sul rettilineo/salita.
    p.s
    quando avevo appena messo il modulo l'altro ieri non aveva nessun problema,e da quando lo spinto hai paramentri che ho scritto sopra.
    Grazie in anticipo e aiutatemi plz.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2010
  2. Alex1282

    Alex1282 Kartista

    170
    5
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    82
    116 d F21 Msport
    Se non hai un manometro del turbo collegato il trim della pressione turbina non lo toccare, ogni modulo e ogni macchina rispondono in modo diverso....te lo dice uno che aveva messo a ore 13 e ho quasi rotto la turbina, poi quando l'ho cambiata ho fatto la prova con il manometro e a ore 13 avevo circa 0,4 di pressione in piu' !!! Per le nostre turbine 0,4 di pressione in piu' è morte sicura!
     
  3. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    abbassa leggermente il trimmer a ore 12...inoltre controlla che tu non abbia invertito la posizione su tutti e due i trimmer.
     
  4. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Kartista

    120
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ex 320cd
    ho chieso a gabo, mi ha detto di abbassare il trimmer map a ore 12- 12.30 e il rail a 14

    quindi ho messo il map a 12.10 e il rail a 14

    ha perso un pò, ma mi sembra non dia più questo problema.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2010
  5. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Kartista

    120
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ex 320cd
    dite che se prendo un filtro aria supercompetition recupero quello che ho perso ?
     
  6. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Kartista

    120
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ex 320cd
    ragazzuoli ci siete xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />??
     
  7. manigrassog

    manigrassog Primo Pilota

    1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Sicuramente aiuta in quanto fa respirare molto di piu il motore! :wink:
     
  8. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ovvio ma il supercompetition...non ti aspettare di recuperare quello che hai perso...sei fuoristrada...aiuta e basta...

    inizia ad andare via con i trimmer cosi...fai qualche chilometro e pian piano alzali ma di pochi gradi...quando arrivi a sentire quella specie di strattone che dici abbassa un pò...ed avrai trovato il limite...cmq se tu spiegassi meglio il fenomeno si potrebbe capire meglio...potrebbe non essere imputabile al modulo.
     
  9. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Kartista

    120
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ex 320cd
    bhe non penso, perchè mettendo i settaggi più bassi o spegnendolo non succede, in pratica fà un rumore profondo e nn sale di giri facilmente...

    proprio un "WUOOOooooooo"
     

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