ciao a tutti mi chiamo giuseppe,volevo sapere se è possibile far diventare gli angel eyes dell'e60,luminosi come quelli della facelift.grazie
Io li ho messi a led, all'imbrunire sono fantastici,ma di giorno non sembra neanche di averli accesi, i miei sono 6000k
6000K o 8000K, dicono poco..di giorno non si vedono... per avere un contrasto con la luce del giorno dovrebbero essere sui 4300-4600K. ma son sempre led da pochissimi watt..
Cambia macchina, ho sentito parlare bene della 458 ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più di 1 anno fà li ho cambiati anche io con i famosissimi led 6000k ad alta luminosità provenienti da hong kong:wink:...oramai non ci faccio più caso...però potrebbero inventarsi qualcosa di più luminoso questi giapani copioni che non sono altri!!!
...io ho acquistato i led da un venditore in germania. Non si vedranno un granchè di giorno ma comunque anche le lampadine originali di giorno non si vedono. Però di sera fanno la loro bella figura
daccordo ma il principio di funzionamento e del tutto diverso.... una cosa e vedere la luce del diretta del led, mentre un'altra e la luce riflessa attraverso alla corona degli angel
se metti i led negli angel... non vedrai mai il led direttamente...io paragono fari lci con led e con luci normali.... fari pre lci con led e luci normali.... e la differenza è indiscutibile...