Non mi dispiace, voi cosa ne pensate? A parte che con 30.000 euro mi compro altro, è ovvio. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=spdDSd3GLho&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
vista dal vivo, per strada, con targa tedesca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi piace particolarmente.....preferisco le sorelline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non la ho ancora vista dal vivo, ma in foto non mi dispiace. Ragazzi, non fossilizziamoci sul fatto che non è una mini, i tempi cambiano.
vista per strada,non è male,è una macchina vera,a differenza della tre porte,questa è più macchina,ma cavolo sti prezzi....30.000€ per cooperD sono davvero tanti,quanto pagai la mia 120d futura....
Io sono curioso di vederla dal vivo, dicono sia grande circa come una Golf giusto? Deve fare un effetto strano....
si è circa 10-15 cm più corta della golf,ma il motore secondo me è sottodimensionato,110cv per il cooperD costa come più o meno,il 140cv per la golf. sicuramente la mini è più sfiziosa e caratteristica,ma a livello di prestazioni-prezzo,non la vedo proprio bene.
A me non piace......... era l'alternativa alla Clubman appena presa........ Abbiamo preferito decisamente la Clubman
Invece per quanto mi riguarda molto azzeccata e cruciale per Mini, soprattutto rispetto alla Clubman, molto di nicchia IMHO. Avete ragione sul diesel, infatti si aspetta quello di derivazione BMW per un po' di CV in più. Ma sono molto curioso di vedere dal vivo la Juke...sarà sempre una Nissan, ma esteticamente ha le palle!
Penso che commercialmente avrà meno successo della clubman. La clubman è giovanile mentre questa la vedo più per un pubblico maturo.
A me personalmente piace molto, di certo (leggendo i dati relativi alle dimensioni) è un po' lunga e un po' cara...