ma figurati Oscar no problem, mi spiace che non venite ciao Sami be pure questa è un'idea ora vediamo cosa dice Oscar :wink:
sera bresa @Oscar se non sbaglio quel paese che dice la Sami dovrebbe essere un pochino prima di boario terme credo
Ti credo che ti si fa tardi...visto tutta la strada che devi fare il giorno dopo!!! Sarà per quando torni dalle ferie...ciao Oscar buone vacanze!!!
allora guardiamo se riescoo a scrivere qualcosa grazie a tutti bresa gran bel seratone e sempre un piacere passare na serata con voi alla prossima grazie di cuore è lo sò devo smettere di bero cercherò di fare del mio meglioo la prossima volta :wink:
Buonasera, o meglio buongiorno a tutti!!! Rientrato a casa da poco da una splendida serata in compagnia dei bresciani...è sempre un piacere...e anche stasera sono stato scelto per la guida della 320 Cd di Damiano!!! E anche stasera quanta strada abbiamo fatto!!! Penso ad andreapm3 che tra pochi minuti comincerà a lavorare... Per non parlare poi della piccolissima figura di m...a a fine serata...pota io mica pensavo...ahahaahahahahahahahahah!!!
ciao bresà!!!! mi sveglio giusto ora...... gran bella serata qll di ieri!!! grazie ragazzi!!!! manu?? che figura di M.????
Ciao ragazzi.....grazie per la bellissima serata.... E' sempre un piacere stare con voi..... Sono arrivato a casa..tempo di cambiarmi i vestiti, bagnarmi un pò la faccia con acqua gelata perchè mi addormentavo in piedi e poi diretto al lavoro..... dai però è finita...ora nanne.......
Ciao Andrea! Tutto bene insomma!!! Credimi che stamattina ti ho pensato...meglio che vai a dormire un pò...che è meglio!!! Sogni d'oro!!!
Ciao Oscar! Come va in vacanza??? Come hai già capito Damiano è stato leggero con l'alcol...poi ho avuto un piccolo intoppo che VI racconterò di persona...ahahahahahahahahahahah!!!
no piskello mio adorato!!!!!!!!!! please....raccontami!!!!!!!!!! se solo tu avessi 10 anni in più!!!!!!!