se rimane come le foto non sembra essere male... il dietro mi ricorda molto la A5 sportback... Quoto sul fatto della 5 GT...linea molto pesante al posteriore...e infatti non ha fatto molto successo...e di conseguenza anche la svalutazione ne risentirà molto!!! Speriamo in bene che, esperienza della 5 GT, i ns amici crucchi non cannino anche questa volta!
frontale troppo pesante, ma sicuramente nel complesso molto meglio della 5gt che è davvero inguardabile al posteriore...
A me pare una x6 ribassata,troppo muscolosa,poco elegante. Poi vedendola e rivedendola .......ma come direbbe la Maionchi a x-factor "per me è no".
Mamma mia! Oggi me la sono guardata per bene in autostrada, posto che ho fatto una decina di km praticamente appaiato a una GT 530d: orrenda!! Davvero non comprendo come si possa acquistarla Ed in effetti credo ne abbiano vendute davvero pochissime....
secondo me se la bmw toppa con la futura serie 3 e la futura serie 1 come ha fatto con la 5 gt va in fallimento........
Me lo chiedo anche io come si possa acquistarla, sembra uno scherzo di cattivo gusto fatto dalla bmw...
Non è male. E' un compromesso tra berlina e famigliare. L'interno poi di alto livello e gran comodità per i passeggeri posteriori.
infatti fin d'ora l'ho vista portata da 60enni... gli interni però son veramente belli e sono di una comodita paurosa...direi più belli della nuova serie 5 questa 3gt però ha un qualcosa in quelle foto, soprattutta la 1, anche se sembra una X1 photoshoppata, di veramente aggressivo... immaginatela con quel musetto ma station...
Se a qualcuno le station possono sembrare sportive, allora ancor di più le gt della bmw. Basterà solo qualche anno per farci l'abitudine.
Le station, specie la E91, sono spesso belle vetture e in alcuni casi sono pure molto sportive (per non essere di parte, vi cito la RS4), la 5 GT, oltre che orrenda, è tutto fuorché una GT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho e neanche tanto imho PS spero di sbagliarmi, ma la 5 GT è destinata ad un insuccesso cosmico...
a me come linea mi piace molto di più una station che una berlina...e per certi casi trovo più sportiva la linea della touring! io avevo una touring fatta msport e di gran lunga mi piaceva confronto a una berlina...con la gt non hanno nulla a che fare...la gt, bmw, piace o non piace, come l'X6...ovvio che se la metto a paragone del coupè non c'è storia... basta vedere la tua
chissà se riusciranno a renderla più brutta della 5GT.. difficile, ma vedo che si stanno comunque impegnando..