Ciao a tutti, con dolore vi devo dire che mi devo separare dalla mia amatissima z4mcoupè, purtroppo per quanto sia la macchina più bella del mondo devo cambiarla con un SW ! Quale mi consigliate ?? che motore scegliere?? Ho gia messo in vendita la mia e gia mi hanno chiamato per visionarla ,quindi tra poco sarò a piedi! aspetto vostre risposte! haim
Certo che l'hai tenuta proprio pochino, giusto il tempo di prenderci un pò la mano.... peccato!! Ti sei stufato in fretta usandola tutti i giorni eh? Come prima macchina non è proprio l'ideale
335d o 330d manuale se non ti piace l'automatico, gli sw non hanno senso pompati e a benzina per come la vedo io
Sto per venderla oggi è venuto un tipo molto interessato. Ho visto una 330d touring strafull di tutto di più ,con 34000 km del 2007 a 25000. è buono??
Si è la macchina più bella di tutte!!Ma non la posso tenere ,abbiamo bisogno di una macchina a 4 posti!
l'hai venduta poi? non nascondo di essere un pò invidioso, la z4m che ho io sto cercando di venderla da un anno senza alcuna speranza
RAGAZZI QUESTA è LA MACCHINA CHE ATTRAE I PAZZI!! HO FATTO GIA 13 APPUNTAMENTI CON RELATIVE PROVE CON POSSIBILI COMPRATORI ,TUTTI INTERESSATI CON UNA VOGLIA MATTA DI CORRERE CON LA ZETINA M. CI FOSSE UNO DI LORO CHE SI è FATTO AVANTI CON I SOLDI,A 2 NON è PASSATO IL FINANZIAMENTO PERCHè CATTIVI PAGATORI,UN ALTRO MI HA DATO BUCA ALLA STAZIONE DICENDOMI CHE SAREBBE ARRIVATO DA MILANO PER PRENDERLA,UN ALTRO MI HA PROPOSTO IN PERMUTA UN HUMMER H2 lol:.. ASSURDO NN SO PERCHè MA NON ESISTONO PIù LE PERSONE SERIE?? CHE NON FANNO PERDERE TEMPO ALLA GENTE?? COMUNQUE,RAGAZZI ...ME LA TENGO HO DECISO,A MENO CHE NON VENGANO A CASA MIA A PORTARMI 26000 EURO CASH PIANGENDO!!! SCUSATE LO SFOGO. A PRESTO.
approvo il fatto che te la tieni, vedrai che non subirai una grande svalutazione in futuro... goditela e che vadano tutti a f^^e in c^^o
tienila, 26000 euro non sono proprio pochi per la tua auto, ovviamente se ti guardi eurotax ti prende un infarto!!!!!, ma trattandosi di auto amatoriale trovo giusto che uno chieda quello che vuole... Gia uno non muore all'idea di venderla, chi la vuole deve pagareeeeeeeeeeeeeee!!!!! con tutti i sacrifici che uno fa per comprarla, coccolarla e renderla unica rispetto alle altre ti arriva il primo peones che ti chiede quanto consuma? ma il bollo quanto è? ma sai le gomme sono al 50% mi sa che questo inverno le devo cambiare fammi 1000 euro di sconto! e io che gli rispondo ma va c....................re un saluto
Io invecchierò con lei. Sicuramente le affiancherò un'altra compagna di garage "meno esigente". L'ho cercata consapevole del fatto che non fosse un'investimento. ....... rassegnamoci tutti !!!!! Le auto non sono un investimento, tantomeno le M.
investimento nell'immediato non credo.... ma se hai la costanza e capacita di tenertela 10 anni ancora sono sicuro che qualcosa di buono ne esce fuori.... basta guardare a che quotazioni sono le e 30....
Ne hanno prodotte troppe. Forse potrebbe valere per le versioni limitate (vedi CSL). Sulle Z4, roadster o coupè che sia, secondo me non c'è speranza.