Camionariiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se qualcuno domani pomeriggio nella tratta Bergamo-Reggio emilia vede un Eurocargo carroattrezzi arancio... beh quello sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani provo il mezzo nuovo, ce l'ho da 2 settimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si la C ce l'ho da un anno e mezzo, ho anche il CQC, dopo le ferie devo fare la CE per le forche dietro... foto quando lo lavo, quindi dopo le ferie (parto venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) il mezzo è un eurocargo 100E15 del 2000 con allestimento co.me.ar. tutto un altro andare rispetto al daily peccato che non posso passare i 100 km/h
motore 160.000 telaio non lo so perchè hanno azzerato il contakm quando han rifatto il motore ma è stato riverniciato tutto e attrezzatura revisionata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga che olio motore mi consigliate x il mio volvone ma anche x gli altri mezzi? io pensavo ad un 10w40 semisintetico
Dovrebbe essere 10w40.... con questi oli i nuovi mezzi riescono a percorre molti piu km fra un tagliando e l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io cambio gli olii a tutti i mezzi 1 volta l'anno visto che di media faccio 30/40k km l'anno ognuno :wink: quindi mi sembrava esagerato un sintetico 100%...