alla fine ho cambiato idea. i silver che sono disponibili non sono il massimo, hanno una tinta un po' spenta. ho visto ieri sera di persona gli hyper silver che purtroppo non sono disponibili ed è il colore che volevo, per fortuna ho scoperto che quello che andavo ad orinare non va bene. prendo gli antracite!
ciao a tutti! è po' che non posto qua.... iniziamo col dire che i cerchi sono in viaggio! poi ho da chiedervi un consiglio. sto per montare i tubi in treccia, che ho preso col rivestimento esterno blu visto che si poteva scegliere il colore, e ne approfittavo per rivernicire le pinze che sono un po' arrugginite. fino a ieri non avrei avuto dubbi sul rifarle del loro colore, grigio topo. oggi invece mi è venuto il dubbio se farle gialle. le ho viste sull'emme di eaurouge e pur non essendo bellissime le pinze originali stavano bene. mi date un consiglio? solo vi chiedo di non suggerirmi di farle rosse perchè non mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul grigio antracite cerchi e blu della car, gialle sono la loro morte! :wink: voto per il giallo! Stupendi quei cerchi!
falle gialle,ma lava spessissimo l'auto senno ti si incarognano subito...specialmente se ci dai dentro con l'auto;-)
Andata per il giallo! Michele cosa intendi dire? Forse che si sporcano facilmente e col calore poi non va più via? Purtroppo per vedere i cerchi montati dovremo aspettare marzo. Tra un mese e mezzo monto le termiche sui 18 cestinando le attuali e poco gradite pzero rosso, poi gommerò i csl con delle estive.