non te lo dico perchè temo un attacco terroristico (come se non ci fosse nel profilo) Le foto sono state fatte ad Adria comunque
eccomi qua... 19X8.5 anteriore e 19x9.5 posteriori.. Più avanti mi piacerebbe montare un cerchi diverso (sempre a canale rovesciato) ma con posteriore 10.5 o 11 Idee?
Certamente stesso discorso anche per le gomme runflat che molti detestano e decidono di rivendere, mentre io le adoro.... un cerchione del genere con un gommone di questo tipo unito ad un buon assetto rigido fanno di una bmw un carro armato appiccicato a terra..... + tutto l'assemblaggio è rigido + si ha tenuta a discapito del comfort... ovviamente...... poi è tutta una questione di buche nelle strade maggiormente da voi percorse per capire ogni quanto tempo dovrete spendere qui 250 euro circa di braccetti anteriori
alla fine è tutta una questione di enti locali e strade........ Vorrei vedere se in germania avessero le strade disastrate come da noi se ci fossero così tanti cerchiozzi e gommoni con assetti stratosferici in circolazione....... da me nelle marche ci sono certe strade schifosissime con delle vere e proprie fosse, alla fine ti scoraggi e pensi di sprecare la tua passione in una voragine di spese, perchè ad ogni buca senti degli strani botti metallici e poi con il passare degli anni e dei km tutto l'assemblaggio auto inizia a fare strani rumori e ogni tanto ti ritrovi a pagare la stessa cifra del bollo circa per metterci i braccetti..... E poi se ti capita di peggio come me potresti ritrovarti in una superstrada nuova di pacca con asfalto drenante nuovo, nero e aderente così gustoso da spingere un pò mentre all'uscita di un curvone mi ritrovo un super avvallamento improvviso non segnalato che per poco nn mi fa ammazzare.... da noi fanno le strade che fa schifo e quando sono distrutte mettono limite di velocità assurdi tipo i vari 70 che vedo nelle extraurbane principali che segnalano + che la prudenza nel non correre la possibilità di spaccare qualche cosa della vostra cara biemme
alla fine sono sempre + convinto che se nn ci sono strade con asfati buoni e senza buche.... nulla ha senso nel cercare di provare piacere guidando la vostra biemme che sempre avete sognato... perchè quel piacere di guida che state cercando su strade lisce e perfette è rovinato da sconnessioni sobbalzi buche e inutili spese per riparazioni varie ..... prima paghi per modificare e personalizzare e poi per riparare a danni che si potevano benissimo e vitare .... un bel casino
io non so quale GERMANIA tu abbia girato...ma già le stesse autostrade tedesche non è che siano sti gran bijou...e le strade normali...levate quelle delle grandi città...il resto non è che sia poi così fantastico...e parlo perchè di km in GERMANIA ne ho fatti parecchi... se guardate le loro macchine...in foto paion perfette....poi guardate le gomme e vedete mille grattate nei passaruota :wink: ....quasi sempre quelle perfette e iperribassate arrivano con il carrello ai raduni :wink:
e spera che non ti capiti mai di fare le AUTOBAHN quando piove :wink: l'autostrada austriaca è tutta un salto...con i loro tratti con blocchi di cemento....infatti un paio di mesi fa son rimasto sbalordito quando ho visto che mettevan l'asfalto drenante nella zona di VILLACCO .....con solo 10 anni di ritardo cmq quando vai al WORTH è strapieno di pezzi belli sconnessi con la macchina che va dove vuole lei