ba.. io potrei accettare la proposta che mi hanno fatto per acquistare la discoteca.. piglio quelli e vo in culo a tutti sul serio
badachissivede!! che sei belle tornato dalle ferie?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti... cazzarola ho fatto un macello.. mi sono svegliato e qua c è un temporale imperiale.. mi sa che mi sono dormito tutta l estate. ma che giorno è oggi?? il 10 ottobre??
io tra poco parto sono stato una settimana in sardegna con marco e le rispettive palle al piede.. solo che lui sabato parte per l'islanda per andare al gay pride, mentre io vado un po' alle terme e un po in costa azzurra
beato te che fai altre ferie, a me una settimana è volata.... ho un'altra settimana a settembre ma nn ho idea di cosa fare!!!!! boooooooooh!!!!
eccomi!!! Lucio79fi Z4 2.5i e85 Mercatale Val di Pesa p.s. leggendo gli ultimi post sembra di essere OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh lucio.. quando si organizza un birrino al Bombardier non puoi mancare eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, ci sono anche io... Enry 85: M3, Pisa... Mi sono appena iscritto al club. Sapete se ci saranno raduni nelle prossime settimane?
bada che fava snupi.. scrive dal pc di casa mia.. grande enry!! benvenuto!! non ti so dire se e quali raduni ci saranno nelle prossime settimane, ma di solito in estate si ferma un po la macchina organizzatrice.. penso che per settembre/ottobre si ricomincerà con i ritrovi o i raduni.. comunque se tieni d'occhio la sezione toscana, noi organizziamo abbastanza frequentemente cene, pizzate, serate in discoteca tutti insieme ecc..