io mediamente giro sui 8 9... oggi ho fatto una montagna di giri ed ero di fretta perchè sono successi un sacco di casini.. forse ho fatto anche dei sorpassi troppo azzardati ma ha segnato 7... poi la sera sono andato via con la donna e la bimba ed è salita a 8...
10,7 km/l urbano.... 15,0 km/l extra... 12,5 km/l misto... poi....dipende sempre dal piedino destro....
Fra qualche giorno alla pupa le aspettano 1.300 km di cui 1.100 di autostrada.... Partirò carico, con moglie e figlia...e clima rigorosamente acceso...sarà un buon test per la signorina... E ti saprò dire (a velocità codice) che "fame avrà....
hehehehe...... la mia dopo una serie di problemi che hanno riterdato la partenza per le ferie mi ha deliziato con 450 km alla media dei 17,8 km/l. i primi 250 km li ho fatti tra i 120 e i 170 km/h con un consumo di 16,1 km/l i restanti causa tutor e velox vari sull'autostrada del sole li ho fatti tra i 110 e i 125 km/h raggiungendo appunto i 17,8. Meno male che ho sostituito il fap con un bel tubo dritto (ora siamo in due a confermare che funziona), macchina perfetta. ciao D.
530xd guardato ieri sera dal ccc mi dice 3.000km. media 10.1 provato un pieno con il calcolo lt./km. è preciso