Ciao a tutti, hò letto parecchi commenti e opinioni su questo forum e devo dire che hò trovato ottime soluzioni ad alcuni problemi avuti poco tempo fà, quindi sarà per mè un piacere parlare con voi delle nostre amate bmw, premetto che io sono stato fino a poco tempo fà alfista, sempre avuto alfa, mà devo dire che passando alla "concorrenza" hò trovato veramente qualità confort e tenuta di strada che non riscontravo in maniera cosi netta nelle alfa dà mè possedute, sopratutto la qualità, ecco la mia "piccola" una 320i e36 del 92 senza vanos:wink:
Grazie, cmq è da poco che ce l'hò e più la guido più mi piace, un motore che oserei dire "tranquillo" e più adatto all'autostrada per lunghi viaggi, mà se si tira a dovere ovviamente nel possibile può regalare diverse soddisfazioni, anche se io non l'hò presa per fare corse o quant'altro, se volevo prendere un'auto davvero cattiva avrei sicuramente optato per la mitica M3, magari la E46 che è quella che a mè piace di più
Proprio oggi hò resettato l'oil service, dopo il tagliando, è sempre bello rivedere accese tutte le luci verdi