Non ho dubbi : M5 in tutte le sue versioni (di cui una l'ho avuta per 2 anni). Cavalli mascherati dall'eleganza...
Scusa Marco, solo una informazione: ma come mai vendi i cerchi da 18" styling 320 con le gomme runflat?
L'M5 ha un motore impressionateun cambio perfetto, e' rabbiosa da far paura....e' dottor Jeckyl e Mr. Hide..Ce l'ha data un cliente di mio marito per un fine settimana...e ti dico solo che abbiamo speso 800 € di benzina in 4 giorni. Una gran GT ma per compatezza e agilità preferisco l'M3.
FINALMENTE ...un'altra sDrive18d Eletta (cerchi 17", no xeno...) !! Pensavo di essere una mosca ... bianca, invece ne esiste un'altra (direi nera, dalla foto...)
Megan Fox? grazie, grazie me lo dicono in molti. Le riferirò i complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia e' appunto un Eletta sDrive 18d con solo specchi riepiegabili elettricamente, sistema Bluetooth, barre al tetto, bracciolo centrale, PDC ant e post ed e' nera met. Ho messo accessori che reputavo per me utili.
Stessa filosofia anche per gli optional, anche se diversi nel mio caso: pack portaoggetti, pack luci, cruise, supporto lombare, volante sportivo, barre sul tetto, antifurto, rete fermabagagli. Comunque, anche per me, solo quelli che ho reputato strettamente indispensabili.
grazie, e da guidare è uno spettacolo. Vengo da una Audi A3 sportback Ambition, era molto più bassa e rigida, ma come tenuta non trovo differenze. lunedì vado a montare il kit X-line. e dovrò montare anche il kit audio Alpine, la radio Business di serie è veramente una delusione (solo 4 casse, mancano completamente bassi e alti e ricezione scarsissima, manca anche AF
Interno molto molto bello...all'inizio lo volevo prendere pure io ...ma poi ho optato per il Silver ...appena riesco posto un Po di foto anch'io dell' interno!!
Molto bella la tua X1 ....BMW come guidabilta e dinamicità nn ha eguali secondo me!!!Mio marito aveva Slk 200K 192cv anno 2001 poi TT 225 Cv Quattro mk1 ...ottime vetture grandi motori...ma come guidabilta, tenuta, sterzo, motricità etc..il 320d touring e la mia X1 sono superiori!!!!!
Verissimo, sto scoprendo il piacere di fare le rotonde.... L'audi ha la tenuta da go-kart, ma fra l'assetto rigido e i sedili molto sportivi, non si può dire che sia confortevole. invece l'X1 segue le curve come un treno, e non si sente mai il bisogno di un assetto ribassato o dei cerchi maggiorati. All'inizio credevo che i cerchi 17" non fossero il massimo, ma mi devo ricredere. la macchina è confortevole, non si sentono troppo le asperità dell'asfalto e tiene davvero bene. Anche gli amici più diffidenti quando la vedono e la provano si ricredono...
Vedendo tutte le vostre X1 in foto e quelle dal vero (ne sto vedendo un'infinità in questi giorni, ho visto dal vero tutti i colori e tutti i cerchi), mi rendo conto che la mancanza che sentirò di più sulla mia saranno i sedili sportivi; ma d'altronde è stata una scelta ragionata, tutto non si può pretendere, e anche se li avessi messi, ora sarei qui a scrivere che mi mancava qualcos'altro. Comunque vi dico che ora che se ne vedono per strada e ci si fa l'occhio per bene, è davvero bella, ed è vero, anche gli amici che la snobbavano cominciano a ricredersi........... Non vedo l'ora che arrivi......