Attenzioneeeee! Incredibile ma vero...ho trovato (forse...sgraaaaat) da vender l'auto... QUindi da martedì son a piedi e inizia la ricerca...sto già monitorando autoscout... Se avete offerte da propormi fatevi sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricapitolo.. Serie 3 E46 Diesel 150 cv cabrio. Hard top Frangivento Max sui 70000 km Preferenze colore blu o nero Preferenze interni no neri Prezzo sui 17 circa
a mantova dove ? che su autoscout non la vedo....alla fine hai trovato quindi...son contento x te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Damiano sei ironico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso spero di trovar in fretta...una mi è già sfumata x 1 giorno...uff
Bmw Alba di bologna 320cd del 2007 con 57000 km nero f.o. Chiama oppure cerca sul sito .... Fammi sapere che ti dicano , ciao .
x il benza...mmm no...troppo sbattimento montar il gpl .. X l'anno...mmm far 60 km a piedi al giorno x un anno nn è nelle mie corde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />