Olbia Rock in radio ragazzuoli, per chi di voi volesse seguire l'Olbia Rock, stasera alle 21 su Radio Internazionale (si può seguire benissimo anche su http://www.radiointernazionale.it) verrà trasmessa la finalissima di sabato, con tutte le interviste! :wink:
fusofuso dove lavori? mi sono arrampicato pure io diverse volte sui tralicci per lavoro! ciao a tutti ragazzi... ultimamente non sono piu passato di qui dal virtual club perchè ho aperto 2 discussioni e stavo seguendo quelle... cmq... ho l'umore a terra... da venerdi scorso dovevo avere la macchina invece ho una mini sostitutiva perchè hanno sbagliato in conce inserendo un numero nell'attivazione del traking bmw e non riescono a tornare indietro.... scandaloso...
mi spiace per la macchina, è uno scandalo si!!! lavoro in giro per la sardegna.... in ems, tu? magari ci siamo beccati qualche volta in giro...
ciao Emidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FAAAAAAATTTTTTO e ti ho mandato pure un PM :wink:
Ciao a Tutti sto forum si sta riempiendo di gente strana ke pacca,gente che non paga,miti bannati...a proposito,come mai hanno bannato Head??