Ragazzi lo sapete cosa mi è successo?? L'altra sera ero al bar e avevo posteggiato la macchina nel parcheggio di fronte... Al mio ritorno ho trovato l'auto con una botta impressionante.... Morale della favola devo cambiare la porta lato passeggero. Ho già cercato sui siti più conosciuti ma non ho trovato nulla...Avrei bisogno di una porta grigio-argento. Sapete aiutarmi?
ho già provato facendo un sacco di telefonate e ne ho trovata una che proveniva da un'auto incendiata, la porta e legermente scottata, presenta qualche macchia.....dite che va bene una volta verniciata... lo sfasciacarri mi ha chiesto 200 euro....cosa ne pensate...
prova a chiedere a MARTINOX so che sta vendendo a pezzi al sua e46 ma non ricordo in che condizione è lo sportello del passeggero ...
azz mi dispiace per l'accaduto.. 2 anni fà ho dovuto cambiare sempre la portiera dx del mio coupè... l'ho cercata 3 settimane prima di trovarla ero arrivato ad un punto che volevo andare in bmw a prenderla nuova ti consiglio di tener d'occhi un sito www.bresolin.com io l'ho trovata da loro e mi hanno chiesto 285€ + spedizione ( 15€) la porta era perfetta del mio stesso colore ( l'ho riverniciata lo stesso perche dovevo fare altri lavoretti sullìauto) ed aveva maniglia, vetro meccanismo del vetro e la spugna dalla parte interiore ... al limite puoi anche chiamare per sentire se magari hanno la portiera e si sono dimenticati di postarla nell'elenco dei ricambi:wink: