Ciao a tutti spero di non fare un post doppio ma non ho trovato nulla in merito... Ora monto assetto originale MSport con cerchi da 19 sulla mia e90, volevo montare le molle eibach pro kit le quali abbassano circa 35 sull ant e 25 sul post... qulcuno di voi lo ha già fatto??? Qualche foto per vedere il risultato??? Grassssie!!!!
Venerdì quando la ritiro dal mio gommista faccio foto e le posto!!!! Tu cosa monti come cerchi?? Ora ho l'assetto Msport ma volevo che calasse ancora quel pelo...
se volevi calasse un pelo allora hai fatto male a mettere H&R... le eibach abbassano un pelo, le H&R abbassano molto, però c'è da dire che nella tua, la serie 3, le H&R sono a dir poco perfette... coi 19 diventerà stupenda... io monto i 18 ovviamente nella serie 1...
Mi iscrivo e attendo le foto. Intanto complimenti per il bellissimo paese in cui vivi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!!! Spero non si abbassi troppo e poi vado a toccare..... ora monto distanziali da 16 sia sull ant che sul post perchè i miei 19 hanno un et 40.. Vediamo il risultato domani nel pomeriggio!!!
Dici a me? Posso dire che conosco Arco e tutto il nord Garda da sempre. Frequento quei posti da prima di nascere. (PS. ero giusto da te la settimana scorsa...)
Mi iscrivo anche io e sono proprio curioso di vedere come viene! Mi raccomando metti le fotografie!!!
Ciao!posta foto please!!!:wink: anche io ero andato a sentire per le eibach prokit ma avendo già l'assetto m che è un -10.....le prokit ti darebbero un -25 ed un -15 in realtà rispetto a quello che abbiamo già adesso.....e quindi ho lasciato perdere...volevo qualcosa in più io, pero' sono curioso di vedere come sta...xchè se è sufficiente lo faccio anche io!:wink:
Assetto con molle H&R pienamente soddisfatto!!! Sia dal punto di vista estetico, che da quello di guida... leggermente si è irrigidita ma è normale... Che ne dite???
secondo me questa foto rende poco.. bisognerebbe prenderla più in orizzontale.. cmq secondo me è troppo le ruote dietro sembrano rientrare nei passaruota..