Benissimo, le cose migliorano di giorno in giorno, come avevano detto bisogna dare tempo alla centralina di adattarsi. Sono soddisfatto dell'acquisto e lo rifarei!
Io li ho fatti una volta dopo aver mangiato fagioli alla messicana, cime di rapa e prugne secche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivato!!! Spero di riuscire al più presto a montarlo e testarlo... Cribbio... Ma il led dove l' avete messo? Postate qualche foto se possibile.Grazie.
Grazie Vaiper, in effetti il tuo l' avevo già visto e penso che ti copierò:wink:. Hai anche una foto di come hai posizionato lo SB?
Perdonatemi, anche io sono interessato ma mi piacerebbe sapere se in qualche modo annulla la garanzia bmw. Grazie
Non dovrebbe, in quanto agisce solo sulla risposta dell'acceleratore, non va a modificare nessun parametro in centralina. Al massimo per essere più sicuro se devi portare l'auto in bmw basta che lo stacchi.
Ma perchè non metterlo nel portaoggetti sotto il condizionatore? Dovrebbe esser più o meno come montare smontare l'autoradio...
Beh si, anche. Diciamo che io provvisoriamente l' ho messo così perchè è sicuramente più semplice e veloce anzichè smontare la consolle per metterlo nel posacenere sotto il condizionatore, dopo l' estate vedrò se spostarlo o meno. Mi interessa di più sistemare per bene proprio lo SB però il cavo corto non consente grandi spostamenti mi sembra...