Girovagando su internet ho trovato questi loghi carbon per BMW, che ne pensate? Qualcuno li ha montati? Esistono anche originali? Ecco un paio di foto: Qui nel dettaglio:
li hai trovati sulla baia? Carini...sul nero ci stanno molto bene...ma sono disponibili sia il fregio anteriore sia posteriore? secondo me non so se si trovano originali...aspettiamo qualcuno più esperto di me...
Si, li trovi su e-bay e su vari siti USA attorno alle 60 euro vendono anche il kit da 7 pz. fregio ant. ; post; coprimozzi e logo volante. Non sono male, e ci stavo facendo un pensierino, solo che mi domando come montare quello al volante...
credo sia solo incollato... Lo fai saltare con un cacciavitino a taglio piccolino facendo un pò di leva ma senza rovinare la sede circolare del volante! :wink:
Bravo, ottima idea!!! I reportage nel forum sono sempre ben accetti e d'aiuto per gli utenti...:wink: Sei registrato da poco su questo forum, ma hai subito capito le principali caratteristiche di esso!!!! Bravo, mi fa molto piacere!!!! e penso anche agli altri visitatori...:wink:
:wink: Penso sia la cosa ideale condividere con gli altri utenti queste esperienze, così da dare un idea ed una linea guida agli altri appassionati come noi, che hanno interessi comuni! L'unica pecca è la spedizione dagli USA, solitamente richiede un bel pò di tempo, cercherò una spedizione il più possibile rapida, per avere i loghi al più presto, e poi "vai di reportage" Ora vado, si è fatto tardi, a domani
fighissima ... io ce l'ho nera, anche se non un nero pastello come quella in foto ... secondo me mi ci starebbero bene :-)
Molto bello.... ma è bellissimo anche l'originale!! è difficile scegliere, li farei intercambiabili come le cover dei telefonini....