ok ... se fra un paio di mesi qualcuno vorrà pellare io sono disponibile per fare un prezzo di gruppo ... prima devo mettere i cerchiazzi :-)
Sicuramente è Medici di Vezzano è l'unico qui ed è veramente un'artista.. Non vedo l'ora di vedere la BM Pellata.. Ciao
Eh no, non è medici. Sono degli artigiani che lavoravano da Medici (che adesso lavora in modo molto più industriale) e si sono staccati. Io sono molto contento del risultato.
a me piacerebbe farli bianchi con cuciture nere sostituendo poi le modanature con delle carbon o nero lucido ... oppure neri con cuciture argentate così da riprendere le modanature e non doverle cambiare :-D ... che consigli?
Mentre ero li ad aspettare il titolare ho visto una rivista di tuning dove facevano vedere tutti i lavori fatti dalla ditta, di fronte avevo del pellame attaccato sul muro, quindi se hai delle richieste o ti piace qualcosa chiedi a loro, sono ben disponibili ad accontentare il cliente,se vai sul loro sito puoi vedere alcuni lavori effettuati, spero di esserti stato d'aiuto.:wink:
se lavora bene (e penso proprio di sì) il prezzo è davvero ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono intrippato per i sedili in pelle pur amando la mia alcantara della m-sport.oggi chiedo un paio di preventivi e li confronto.
Esatto:wink: anche se la pelle e' la pelle:wink: Diciamo che su una Msport che il cielo e' nero gli interni in alcantara stanno alla grande e le modanature alluminio creano un ottimo contrasto. Personalmente ne sono molto soddisfatto preferendo pero' gli interni in pelle.
Bonomo interni. http://www.bonomointerni.it/pagine/serie.php?id=45:wink: http://www.bonomointerni.it/pagine/serie.php?id=49