Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono alla ricerca di un Serie 3 e46 cabrio che abbia non più di 100.000 km. Sapreste dirmi quale sarebbe il giusto prezzo di un modello in buone condizioni?
Benzina o diesel? Quanti cavalli? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179546025 Una buona auto è questa del link.....un 2.2 benzina aspirato...imho il motore perfetto per la e46 cabrio......(se poi ti puoi permettere il 330 ancora meglio) I prezzi siamo sui 12-13k €.....
mi sembra un prezzo altino,ma allineato ai prezzi di mercato......comunque se cerchi bene e non hai fretta,trovi qualcosa...se poi mi contatti in pm.......:wink:
Su un cabrio visto la complessità della capote e relativi meccanismi, il prezzo è molto variabile, infatti il gruppo capote completo, già da solo ha un costo di circa 5k euro, e al livello di manodopera non è facile trovare chi ci sappia metter mano, anche problematiche come regolazioni, sostituzione tubi idraulici o verifica di altre parti, può rendere necessario lo smontaggio della capote, lavoro non indifferente sia per tempo che per costi, quindi rispetto ad una berlina o una coupè lo stato ottimale di conservazione è ancor più importante, meglio spendere di più ed optare per esemplari conservati in modo impeccabile.
Quello che cerco è un 320 a benzina. Effettivamente lo cerco tenuto bene. Mi sapreste consigliare cosa dovrei guardare, per evitare spiacevoli sorprese dopo l'acquisto?