Sedili in stoffa

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da rendi91, 21 Maggio 2010.

1. Porretz

Porretz Aspirante Pilota

7
    0
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo
    Ho chiesto il tutto, e su che altro a parte i sedili toccano e hanno risposto:

Buongiorno, l’interno in pelle lo facciamo completo come l’originale (sedili e pannelli porta), il tunnel e la plancia restano come sono come del resto sull’interno in pelle ordinato di serie.

Il prezzo indicativamente varia dai 1300 euro ai 1500, dipende soprattutto dal tipo di pelle.

E’ un lavoro che abbiamo già fatto anche su altre vetture (Range Rover, Bmw 320 d tour ecc)

Ti risulta effettivamente che plancia e tunnel siano uguali nella versione stoffa e pelle?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    no cambiano, il tunnel è rivestito in pelle del colore degli interni e anche la parte bassa del cruscotto è in tinta

3. Porretz

Porretz Aspirante Pilota

7
    0
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo
    Si ma come chiedevo, mi ritroverei solo con il sedile e non con tutto quanto in pelle come da fabbrica..giusto? O si puo' lavorare anche su tunnel e cruscotto?

Rimane un piccolo neo..roba da poco lo so..ma questa che ho trovato ha sedili normali, e non sportivi, quindi anche a rivestire..sempre normali restano mentre a me sarebbero piaciuti sportivi.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    IMHO sulla z4, alla quale mancano i sedili posteriori, 1.300/1.500 è un pò altino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

a quel prezzo, qui sul forum, si fanno le serie3, che hanno più pelle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

c'è una discussione recente dove si parla di prezzi e di un bravo artigiano, se la recupero, te la linko

edit: trovata;)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197759&highlight=pelle

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2010

Condividi questa Pagina