Ragazzi finalmente mi son deciso, ho la mia macchinina a Rovigo per montare i sedili in pelle, spero tutto bene, intanto non sono piu' lo stesso da ieri, da quando ho lasciato la mia LADY BLACK......venerdi mi consegnano la macchina,devo dire che son riuscito a tirar via un po' il prezzo, ma la cosa bella e' questa:Il titolare della BONOMO INTERNI entra nella mia macchina e mi chiede:quanti KM ha questa macchina? alche' gli rispondo 92000...mi risponde basito:Cacchio sembra uscita dal concessionario,gli chiedo ti piace? risponde certo se la vendi dimmi qualcosa, rispondo: noooo monto i sedili in pelle e poi l'anno prossimo mi sposoqualora volessi cambiarla sarei orientato x un X1 causa ipotetico bebe'. Gli ho anche detto che in quel momento x me e' sporca e che dovevo fargli un trattamento di cera MEGUIARS, il tipo mi ha dato del pazzo. e pensare che 2 giorni prima la BMW di Modena mi ha offerto 26000 senza comprar nulla. appena monto la pelle book fotografico.Cosi mi date un parere anche per le calandre nere..:wink:
BONOMO è molto bravo ma anche decisamente caro. Provate a sentire questo che fa lavori per le conce anche con pelli originali delle varie case automobilistiche! Lanzoni www.lanzoniautointerni.it So che sono molto bravi ed economici
Ragazzi la macchina la prendo venerdi ho preso il colore nero, il venditore mi ha garantito che la pelle e' di manifattura italiana, ti da' la possibilita' di scegliere colore, cuciture, personalizzazione ecc ecc, il prezzo sulle nostre Beneamate e' di 1350 + iva ma sono riuscito ad avere uno sconto del 20%:wink: se siete interessati provo a proporgli uno sconto x noi del forum a quel prezzo.......
ovviamente sto facendo rivestire anche la parte del bracciolo e la maniglia portiera lato dx gli ho lasciato un catalogo BMW dicendogli di farli uguali e identici a quelli, cuciture comprese
Ciao Gianlu ho visto i lavori di Lanzoni su internet niente male direi, io ds Bonomo stò spendendo 1350 tutto compreso, spero di aver un prodotto finito come dico io, ieri quando ho lasciato la macchina li ho visti lavorare, mi sembrano molto capaci, speriamo bene.
Ragazzi ho appena finito di parlare con Bonomo, se si fa' un gruppo di acquisto riusciamo ad avere un prezzo da 1200 euro + iva, di piu' non sono riuscito a strappargli, altrimenti 1250 + iva, sempre menzionando il forum, mi ha anche detto che inserisce tra gli optional su richiesta pelle traforata a scelta, doppie cuciture, loghi vari sulla pelle e kit di pulizia, tutto compreso. non so che dire a voi la scelta, ovviamente non voglio fare pubblicita' all azienda,ma vorrei agevolare tutti coloro che hanno interesse nel montare la pelle tutto qui.:wink:
Non lo so sarebbe meglio parlarci e magari mettere il prezzo qui sul Forum, magari uno fa' il confronto... OT ieri alle 15 Modena - Rovigo in BMW ieri Rovigo- Modena alle 18 con treno Regionale fino a Bologna e Treno regionale Bologna Modena. quanti sacrifici........... fine
scusa la domanda, ma cosa faresti rifare in pelle? sedili anteriori, posteriori, bracciolo, portiere?
Io ho fatto montare gli interni tramite AlbaMotor di Casalecchio di Reno. Si appoggiano ad un centro di Reggio Emilia. Lavoro di una professionalità impressionante. Costo 1.700,00 ivato. Ciao
Tutto cio' che hai mensionato.....comme mamma BMW la fa'.......bracciolo portiere sedili anteriori posteriori maniglia portiera e perfino le parti in simil pelle dove vi e' l'alza cristalli delle portiere x intenderci.
Dovrebbe essere Medici di Reggio Emilia.. ragazzi aspettate mie foto cosi' valutiamo se ne vale la pena.....
allora quel prezzo che ti hanno fatto non mi pare così elevato ... una cosa che mi sono sempre chiesto, ma la pelle viene messa sopra la stoffa che c'è adesso oppure viene tolta la stoffa originale e viene messa la pelle al suo posto?