IO C'HO PENSATO SPESSO HO AVUTO SEMPRE VW-AUDI-BMW,MA SEMPRE NAZIONALI CI PENSERO'LI IL TUV FA MAGIE....
penso che non ci fosse manco mezza che non aveva almeno il bordo interno ribattuto .....e molte avevano pure i para stirati o tagliati e rifatti :wink: .....ciò nonostante sulle gomme c'erano dei gran bei segni di grattate nei passaruota non è che loro hanno una gravità e leggi della fisica diverse da noi ....solo che per loro..prima si appare...e poi si va anche in giro
bellissime foto Davide!! Cmq, da ignorante in materia, sto notando che tutti i cerchi con canale rovesciato rimangono molto sportivi come disegno. Diciamo che personalmente non riesco a trovarne che siano nel contempo sportivi ed eleganti......per quanto il canale rovesciato sia bellissimo da vedere
Quanto ben di Dio!!! CI son certe che non si possono vedere secondo me, però altre che meritano veramente!
il prossimo anno vieni su anche tu...piccolo tamarro che non sei altro grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq secondo me va a gusti...per me il BBS con canale cromato su una E30 da quel tocco perfetto di sportivo ed elegante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....insomma OLD SCHOOL e vabbè....anche i crucchi qualcuna la sbagliano
cmq volendo al raduno si poteva tornare giù con l'auto nuova...c'erano parecchie auto in vendita...già omologate e tutto e a prezzi davvero stracciati rispetto a quanto varrebbero in ITALIA per esempio?
http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic20938_1_BMW-Treffen_Hofheim_2010___viele_Bilder_Fotos_von_Treffen___Events.html !!artiglieria pesante trovata in rete!!
tentatore...io tra una settimana parto per monaco e leggo ste cose...ho visto tutte le foto,auto spettacolari,il crucco style mi piace molto fatto su una e30 poi
cmq una E30 320 con cerchi BBS 8X16, assetto KONI, con pachetto M, scarico e tenuta maniacalmente la porti via con 4-4500 euro...non di più....a 6000 ci sono quelle con interni in pelle completamente rifatti...colore personalizzato...lisciatura stemmi e chi più ne ha più ne metta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 10000 trovi solo quelle da esposizione...con tanto di rollbar interno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://a.imageshack.us/img440/5145/dsc010131280x768.jpg Questa è spettacolare, la prenderei subito Guarda che stato, immacolata Belle le foto!!