BMW Milano - richiesta info | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW Milano - richiesta info

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da disa, 30 Luglio 2010.

1. disa

disa Aspirante Pilota

45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    No zor_ro, aspetto il bonifico dei 130Euro per inviare una bella e-mail al customer service e, per conoscenza, al capo offcina ed all'accettatore... con calma vi terrò aggiornati!

Per ATD: non risco a ripondere ai tuoi MP se vuoi contattami a booombap@gmail.com per dettagli grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2010
  2. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    E cosa pretendevi che dicessero? "Sì, i meccanici dei nostri service sono totalmente incapaci e ignoranti che l'arroganza e la supponenza sono le uniche cose che posso mostrare di avere, facendovele pagare 130 euro all'ora"... sì certo, almeno sarebbero stai sinceri :mrgreen:, si spera almeno che dietro questo commento di facciata abbiano preso contatti col service per farsi spiegare l'accaduto. Certo che se un'impiegata di un'ufficio mostra di saperne di più di un meccanico... sfogliando un manuale o una KB si scoprono molte cose, purtroppo ci vuole la voglia di farlo!

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ragazzi sappiate che siete pienamente e personalmente responsabili delle affermazioni che fate qui dentro, quindi i termini che ho letto nel topic, se non suffragati da fatti certi e documentabili, possono portare a spiacevoli conseguenze

4. disa

disa Aspirante Pilota

45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    On a Friday capisco il tuo intervento di moderazione, ma ritengo altresì che, essendo la mia vicenda del tutto certa e documentabile, venga messa in evidenza perchè bmw oltre che a fornirci le macchine che tanto amiamo e per cui facciamo enormi sacrifici sia in grado di darci tramite il suo servizio di assistenza un supporto degno del marchio. Il miglioramento dl servizio offerto dalle officine è a tutela del marchio ed il mio intervento va dunque visto in quell'ottica. E' giusto dare risalto alle inefficienze riscontrate affinchè, una volta preso atto, si possano portare dei miglioramenti.

I fatti sono stati esposti così come accaduti poi ognuno è libero di formarsi la propria opinione. Perfino di pensare che abbiano ragione loro. Aggiungo che sarebbe errato estrapolare dal mio caso la totale incompetenza del service indicato dal quale tra l'altro mi sono recato nel tempo per altri problemi risolti in modo ottimale. Ma in questo caso il silenzio mi sembrava troppo.

Con stima.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    sono d'accordissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: