Fortuna che ho guidato io a tornare dalla notte bianca...senò ciao!!! E voi non vi immaginate tutto quello che ha detto in macchina! Sto ancora ridendo!!! Ahahahahahahahah!!!
Biretta a Braone venerdi 6 agosto 2010 ore 22.00 a grande richiesta cè in programma una birretta per venerdi 6 agosto ore 22.00 cosi ci saluta prima delle vacanze ragazzi questa volta si va davvero a braone ottima birra e ottimo posto, punto di ritrovo per noi di brescia a iseo ore 21.15 mi raccomando puntuali come al solito uscirà un seratone grazie a tutti partecipate :wink: Lista 1 Seul4 2 Samantha 3 Siluro x2 4 Manu
Biretta a Braone venerdi 6 agosto 2010 ore 22.00 a grande richiesta cè in programma una birretta per venerdi 6 agosto ore 22.00 cosi ci si saluta prima delle vacanze ragazzi questa volta si va davvero a braone ottima birra e ottimo posto, punto di ritrovo per noi di brescia a Iseo solito parcheggio Zerbi ore 21.15 mi raccomando puntuali come al solito uscirà un seratone grazie a tutti partecipate :wink: Lista 1 Seul 2 Samantha 3 Siluro x2 4 Manu
...e se facessimo a gianico?? è più vicino a voi x me il problema è zero...e soprattutto il locale ha buona birra!!!!