Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di trovarmi bene! Ok, allora inizio subito con la mia domanda: Secondo voi conviene comprare una mini Cooper s usata con 116'000 km per 10'000 euro ( anno 2003)?? Se si per quanto pensate possa ancora durarmi? Grazie mille per le risposte! K3
Ho venduto la mia a 9000 pochissimo tempo fà ad un privato...Fine 2003 con 90000KM ben accessoriata e con tetto apribile panoramico... Giusto per darti un idea...:wink:
Guarda, questa è di un mio carissimo amico, la conosco benissimo ed è un vero gioiello!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=17858977
Ciao a tutti, grazie per le risposte... Il fatto è che abito in svizzera, quindi le auto costano un'attimo di più .... ( -.-") Prima volevo pendere la mini ray nuova, ma per il motore che ha secondo me costa uno sproposito. Quindi mi sono orientato sulle usate perché così quando avrò i soldi ne comprerò una nuova... Nn so voi sapete quanto costa portare un'auto in svizzera?? Grazie mille!! Ps: siete stati davvero veloci! Grazie!
Ciao K3rvus. Guarda, io abito sul lago di Lugano, nella punta italiana però, e sinceramente non conviene comprare auto qui per là e là per quì. Un discorso simile potresti farlo per un import dalla Germania, ma su un usato no... Ad ogni modo, non trovi un usato in Svizzera? Su Autoscout.ch una Cooper S carina potrebbe essere questa QUI :wink:
Ok, grazie delle risposte... La mini Cooper che intendevo era proprio questa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema e che faro circa 60 km al giorno, quindi in un anno circa 22'000 km all'anno, secondo voi questa mini per quanti anni mi dura ancora? Grazie mille!!
Beh continua a cercare comunque, penso che sui 13/14 mila franchi ne trovi ancora di S in Ticino, purtroppo non conosco altri siti per la Svizzera..ma san Google ti aiuterà. Per quanto riguarda i KM, elevati, basta conoscere i difetti/usure che potrebbe più facilmente avere ed escluderli facendo un bel giro (se non ti fan provare l'auto salutali) se possibile con il tuo meccanico di fiducia di fianco. Io ho preso una cooper del 2003 a 80 mila km..quindi molto a rischio secondo molti..però me l'han fatta tenere un pomeriggio, ho testato cambio e frizione per bene e fatto controllare motore ecc al mio meccanico..dopo un anno e mezzo ha 110 mila km e zero problemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">