Salve ragazzi,volevo un consiglio sto trattando una Z4 2.5 del 06/03 46.000 km cosi' configurata: cronologia tagliandi , Interni in pelle Beige, Capote Beige, Cambio automatico sequenziale, Cerchi in lega leggera x18 scomponibili, Radio Business CD, Volante sportivo in pelle, Park Distance Control, Computer di bordo, Fari allo Xeno con lavafari a scomparsa, Funzione Sport, Climatizzatore automatico, Controllo pressione pneumatici, Specchi retrovisori richiudibili elettricamente. Il conce vorrebbe 15,300 ,dando dentro la y di mia moglie me la lascia a 13.000 chiavi in mano. Ho visto la cronologia dei tagliandi e sono stati fatti tutti alla BMW ,l'ultimo in settembre 2009 a 40.000,la macchina e' bellissima a parte il pomello del cambio e' immacolate che dite??? Grazie a tutti
Non mi sembra per nulla male da come l'hai descritta. Pochi Km davvero per un 2003...circa 6.500 km all'anno... Se è tutto ok credo sia una buona offerta!
si lo penso anchio poi devo dire che gli interni sono perfetti a parte il pomello del cambio graffiato che non capisco come visto che e' automatico,ho notato anche che il precedente proprietario la tagliandava ogni 10.000 km,peccato non abbia hardtop.......
presa ,sono riuscito a spuntare 13800 compreso il passaggio mercoledi' vado a firmare e poi entro fine settimana il ritiro...........ho una scimmia addosso
l'ho portata a casaaaaaaaaa ,bella bella uno spettacolo ,poi il sound del 6 cilindri e' impagabile,purtroppo oggi qui diluviava almeno fino alle 15,00 poi ha smesso ,alle 17,30 un timido sole fino alle 17,45 proprio il tempo di aprire ......che goduria. Lo step si gode troppo, sono proprio contento mi sono letto tutti gli interventi fatti e tutti rigorosamente in conce BMW. Sono praticamente tagliandi e l'ispetion1 ,a parte un intervento in cui dice " a volte al minimo gira a 5 cilindri ,risolto con 67,00 euro di intervento. Altre cose non c,e' ne sono neppure l'aggiornamento software allo step,dite che dovrei farlo??
Ho notato che un difetto di cui parlavano sulla zetina e' comparso anche a me ,si e' rotto il terzo stop ,ho letto che era un difetto comune di molte che con le vibrazioni provocavano questa rotture. Purtroppo non riesco a trovare niente ,su ebay.DE sto seguendo un'asta ,ma non so' neppure io se cambiarlo visto che potrebbe rompersi ancora.
non sapevo fosse un difetto comune, il mio e' scheggiato al centro ma neanche si vede quindi sta bene cosi' com'e'. Su ebay ne trovi quanti ne vuoi, anzi volendo prendi tutto il kit fanaleria posteriore con il terzo stop bianco e i fari con frecce bianche + frecce laterali bianche a circa 200euro, che non e' affatto male.
si si qelli li ho visti ma a me piaciono cosi rossi con lo sterlingrau ci stanno da dio cosi' come l'arancio delle frecce. di seguito ti riporto quello che dicevo sul terzo stop recensito da non so' chi..... Chilometri percorsi in un anno: 9000 circa Perché l'ho comprata o provata Amo le auto cabrio e trovo la linea della Z4 molto bella, connubio tra eleganza e sportività che non soffre il trascorrere del tempo. Gli interni Spartani, nonostante io abbia il kit pelle col volante sportivo ed i comandi stereo. Gli interni sono poveri e l'aver racchiuso tutti i comandi in pochi pulsanti spesso rende difficoltosa la comprensione del loro funzionamento e le diverse regolazioni. lo stereo non legge i file mp3, cosa anacrosnistica e assurda per auto di questo lignaggio e prezzo (circa 37.000€). Tutto quel che vedete color alluminio (volante maniglie delle portiere e roll bar) sono gusci di plastica verniciati color alluminio. non esistono spazi reali dove poggiare anche solo il tagliandino dell'autostrada, il cassettino ha una capienza minuscola, sugli sportelli i vani sono inesistenti e scomodi da raggiungere mentre nel tunnel centrale c'è un pozzetto davvero minimo dove peraltro alloggia il freno a mano; spesso il cellulare va poggiato nel portacenere. Ultima nota, positiva, sono i sedili in pelle, belli, resistenti, ben cuciti così come la cappotta interna che è molto curata e fa dimenticare che sia ribaltabile. La guida è divertente, la motorizzazione che monta la mia auto è la prima 2.200 cc a 6 cilindri per 170 CV di potenza massima (non ricordo la coppia), l'auto è un pò pigra sino ai 3000 dopo i quali si sente bene la spinta del 6 cilindri. Il telaio e le sospensioni sono rigide e la tenuta è davvero elevata pur trattandosi di cabrio, i controlli automatici sono davvero efficaci e salutari. Le curve di raggio medio e stretto vengono affrontate molto velocemente anche grazie agli ottimi freni e sospensioni, e percorse molto velocemente. Le curve veloci, oltre i 180 KM orari, fanno avvertire una certa insicurezza a meno che non si conosca bene il loro raggio. Ritengo che il telaio e le sospensioni potrebbero sopportare bene molti più cavalli. La comprerei o ricomprerei? La BMW Z4 prima edizione ha alcuni difetti iniziali gravi recensiti anche sui forum specializzati: 1) la cappotta nel chiudi apri sfrega sino a consumarsi dopo 4 anni 2) il terzo stop si crepa con le vibrazioni 3) solita spia airbag accesa perennemente Salvo i problemi sopra accennati è una macchina molto bella da guidare e da guardare.
non ti voglio convincere, anche perche' nemmeno io ho intenzione di cambiarli, ma tutta la fanaleria con le frecce bianche da' all'auto un'aria piu' moderna, sono obiettivamente belli, dovessi cambiarli sicuramente prenderei quelli, ma fin quando sono integri tengo molto volentieri i miei arancionissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ne metti due a fianco una con frecce arancio e una con frecce bianche la differenza la noti, sara' il contrasto del faro col tondino bianco al centro, ma e' decisamente piu' figo il faro bianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri sera tiro fuori la zetina dal box e mi si accende la spia della batteria ,faccio una ventina di km per andare in pizzeria e la spia sempre accesa. Finito di mangiare metto in moto e la spia era sparita ....bah. Il venerdi l'avevo portata alla car beauty center e farla splendere dentro e fuori non vorrei che avessero tenuto sportelli aperti ,radio accesa ect ect e sia andata un po' giu. La macchina e' tornata nuova ,puliti i sedili in pelle pulizia globale totale ,fuori polish triplo strato antigraffio catalizzato,insomma sono dei fenomeni,ho montato pure l'antennino della simoni racing ,molto corto e bello ,ricezione perfetta. Speriamo non mi lasci a piedi........
Oggi sono andato in conce alla Parmamotors per ritirare il pomello dello step che essendo in pelle era un po' rovinato. A parte che mi hanno sbagliato colore e non capisco come visto che hanno voluto il libretto per vedere il numero di telaio,cmq chiedo se potevano farmi una stampata degli optional e cosi' ho scoperto che ho l'assetto sportivo M con differenziale autobloccante. Oggi ho pure ordinato i powerflex visto che la ant. dx ha il solito gioco cosi li cambio e intanto che c,ero ho preso pure le textar ant. e post. che ormai a 47000 saranno da cambiare davanti e dietro a 90 euro spedite. Il prox step sono le modonature in carbonio 3M e poi volevo montare il filtro a secco della supercompetition ma non riesco a trovarlo,poi mi fermo......almeno spero.
nn vorrei dirti una cavolata ma nn penso ke tra gli optional ci fosse il diff. autobloccante. quello era d serie solo sulla versione M. Poi qua c'e' gente + competente ke potra' confermare o smentire!!! in ogni caso complimenti x la tua z davvero bellissima!!!!!!
guarda io sono un neofita della bmw ,sulla stampa che mi ha dato il concessionario in optional c,e' la voce assetto sportivo M (con differenziale autobloccante).