eccola dopo tanto attendere è entrato nel piazzaletto il primo bmw ... prime foto esterne fatte con il cellulare ... dopo il primo shampo fatto oggi e con le scarpette nuove
grande zago. complimenti! bel mezzo. ha il motore da 177 o da 184? ps. postaci anche versione e optional, anche qualche foto interna non sarebbe male!
177 cv appena posso faccio le foto dentro ... dovrebbe essere ultrabase ma devo controllare bene (il bizona automatico in italia è di serie dato che sulle istruzioni ce ne è uno manuale anche?), francamente c'era tutto quello che mi serviva tranne gli xeno, per il resto non sapevo che farmene
sto contrattando con un cruccolo per i 18 ... ma forse faccio la pazzata e prendo i 19 :-P ... dopo di che penserò all'assetto in base a come verrà il passaruota
Complimenti bel ferro:wink:, fai bene, vai di 19, più sono grandi e meglio è!!! Per il clima in Italia non è previsto il manuale.... però facci vedere anche sti interni!
ormai le faccio domani adesso mi sto rilassando ... per quanto riguarda i 18 o i 19 voglio pensarci bene ... farò un paio di simulazioni al pc, sono per l'armonia e non per avere le cose estreme, ci penserò bene insomma :-) cmq per rispondere a chi dice che la bmw ha una seduta scomoda posso solamente dire che, almeno sull'eletta, io mi sono trovato da dio ... unica pecca un pelo di regolazione in più per il volante, per il resto non posso dirle nulla