...mah, non giuste... è una sportiva non pronto pista ci sta che non esca con delel semiclick e come sportiva ha fatto segnare dei tempi in linea con le altre
Mi sembrano risultati eccellenti, meglio della Scuderia che però era un versione pronto pista con gomme speciali, ottimo lavoro direi...
...però non rompe il culo a tutti come sembrava sentendo le parole dei soliti del mktg o dei fanboy è "normale" tutto qui per quanto normalità su quel genere di auto sia mooooooooolto in alto
A me sembra eccellente, se la gioca con auto molto più specialistiche, non oso immaginare cosa accadrà quando uscirà la versione Scuderia o CS.
... che anche le altre case avran fatto uscire modelli nuovi o aggiornati e saranno comunque, più o meno alla pari
Tipo Mercedes SLS e Nissan GTR? Senza dubbio è un cannone,ma non sbaraglia la concorrenza come doveva sembrare.
Se veramente la F430 Scuderia ha le semi-slick, perchè su SportAuto la 458 ha preso 3secondi dalla suddetta sul bagnato?:question:
Già se invece che un giro ne fai 10 le altre 2 si perdono. L'unica vettura che vedo superiore è il GT2, che è una vettura iperspecialistica dotata di un motore sovralimentato con coppia mostruosa, rispetto alla quale il confronto non si può fare.
In linea con le altre non mi pare in quanto è l'unica con gomme stradali, se montasse gomme tipo Corsa o Cup sarebbe una mezzo capace di scendere sotto i 7.30! Ora come ora non ha concorrenti in grado di tenerle testa a parità di gommatura
McLaren MP4-12C. Costa meno, è piu' brutta (imho), è piu' leggera, piu' potente. E va piu' forte. E sono gia' due, 997 GT2 e McLaren. E tra un po' saranno 3, dato che uscira' l'R8 V10 con il motore mappato esattamente come la Gallardo. E se la 458 non aveva le gomme giuste, avevano solo da mettercele.
Non costa meno ma sarà oltre 200 mila euro quindi costa di più, che vada più forte è tutto da vedere perchè nessuno l'ha ancora provata. La GT2 va di più sul giro solo per un fattore gomme ma prestazionalmente va meno, inoltre è un modello track oriented come lo era la Scuderia e non un modello liscio dotato di tutti i comfort. Quindi si sta parlando di niente, trovami una macchina con gommatura stradale al 100% che faccia i tempi della 458 poi ne riparliamo
La gt2 essendo molto specialistica sarebbe da capire anche come viene data regolata ai giornalisti di assetto che è moltopiù regolabile che Ferrari o Lambo. La mia tra angoli di serie e angoli fatti da Orlando ho tirato giù quasi 2 secondi a Monza.
Top Gear Ferrari 458 Italia review + Stig lap http://www.youtube.com/watch?v=vFatyz8w6s4&feature=player_embedded