Se potessi prenderla, non ci sarebbe nessun'altra macchina che mi farebbe venire dubbi. La comprerei subito!!! ...
Esteticamente molto bella, veramente molto bella, qualitativamente molto qualitativa, veramente molto molto qualitativa, meccanicamente bello il 12 cilindri molto bello avere 12 cilindri, peccato che dinamicamente .............. Molte prove di confronto dimostrano comunque che è una gran macchina ma una M3 con la metà dei cilindri gli stà davanti.
...non credo proprio......le prestazioni sono più elevate sotto tutti gli aspetti: vel.max, 0-100, coppia, potenza max a regime + basso (6500 contro 7900)...non so chi abbia fatto le prove...ma credo fosse ubriaco... ...parlo ovviamente di auto non.....ritoccate...
Ma dai... io sbavo x l'emmona ma x piacere rimaniamo con i piedi xterra.... l'M3 che le ficca a una Vanquish...cos'è una puntata di scherzi a parte?
Sembra strano ma è così, a Hockenheim l'AM ha fatto 1.17,2 mentre l'M3 1.16,3. Se poi prendiamo la CSL la differenza è abissale anche al Nurburgring
Infatti la dinamicità fa sempre la differenza, non è detto che una vettura del genere anche se ha uno 0-100 migliore poi sia più performante di altre, infatti ho visto molti filmati inglesi a riguardo e le ha sempre prese dalle vetture a confronto. LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTOLLO Esempio eclatante è la Lotus Elise.......... io anche se avessi un 360 modena non mi ci metterei a confronto a meno che non si viaggi in autostrada Forse ho esagerato con l'esempio però forse neanche tanto. Comunque se parliamo di classe e bellezza ........ è veramente fantastica.
Si, peccato solo che continuino ad usare la pulsanteria interna della Ford Fiesta. L'altro giorno ho visto una DB9, bella anche se sulle riviste rendeva di più.
Hai ragione Gabriel, anche la Bugatti di cui ti parlavo internamente aveva tutti i pulsanti della Opel Astra che aveva mia moglie, però accendendo il motore e sentendo il rombo non capisci più niente Però effettivamente visto i soldi che costano ste macchine