La mitica 2002tii!!!! E' quella che aveva i fari dietro tondi che mi ha fatto innamorare di BMW:wink:
Bellissima! pensa che che sto cercando una..mi stuzzica l idea di una BMW d'epoca! ma non è facile trovarne in condizioni decenti
Ragazzi qualcuno di voi è stato a Gallipoli la 3° sett. di agosto? Spiego, ho visto quasi una decina di coupè e cabrio a gallipoli... calcolando la rarita delle nostre auto... si può dire ke e stato quasi un raduno !
No ero al Ring e anche li ce n' erano un bel pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno invece era ad Alghero? oltre la mia cabrio msport bianca ce n'erano altre due cabrio bianche sempre msport e una coupe blu e una nera sempre M... anche io non ne ho mai viste cosi tante!!
Io ero a Lignano e ho contato 5 Serie 1 Cabrio.... più di quante ne ho mai viste da gennaio a casa ehehe Ma solo 1 Coupè. Per la cronaca erano tutte tedesche tranne una cabrio... e la mia ovviamente... oddio ma la mia è import quindi... eheh
Di serie 1 cabrio ce ne sono poche, ma è quello il bello. se ce l'avessero tutti sarebbe una Punto!!!! E ditemi quello che volete, la capote in tela è così bella e in controtendenza tanto da fare la nostra piccoletta un gioiello.:wbmw P.s. ma ci si saluta con gli abbaglianti o è 'burino'?????
io saluto sempre quelli con la mia stessa cabrio! o con il clacson o abbaglianti! le altre serie 1 invece ci guardiamo ma senza salutarci
ero ad alghero dal 6 al 25 agosto te quando c'eri? quante volte ti hanno fermato ai posti di blocco? a me in 6 giorni 3 volte!
gia be qui nel mio paese una ce l'ha una signora color champagne versione base poi c'è una coupe bianca msport tanta roba, e due o tre 3 p msport degne di nota faccio abbaglianti a tutte tranne alla sciura che se la mena! ahha
A Venezia non ne vedo proprio in giro. A parte la mia, argento base o quasi. Forse una nera ma credo straniera. una marea di 3 o 5 porte e nessuna coupe'...