Piu passa il tempo e piu mi acorgo che la e81 e la e87 sabbiano una linea ormai piuttosto passata. invece il nostro coupé mi sembra ancora piuttosto attuale. è incredibile come avvolte due macchine "simili" possano avere effetti tanto diversi all'occhio!
Sai che non sono d'accordo? Quando vedo il culone di un E81/87 con pack M mi emoziono sempre parecchio, più di quando guardo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Straquoto Effettivamente l'1 coupé, almeno per quanto concerne la versione M, tende a non 'invecchiare' soprattutto grazie all'esclusività, al limitato numero di vetture in circolazione (almeno qui in Italia, al contrario degli ), il che permette di sortire l'effetto sorpresa, facendo sempre colpo e non passando mai inosservati in qualsivoglia evenienza . Vi è mai capitato?? Se poi vi aggiungiamo anche il sound del 6L...
IMHO.. il pack m sulla cabrio e sulla coupe sono d'obbligo! sulla coupe' ancora di piu' ovvio.. è di vocazione sportiva e lo deve essere al massimo.. sulla cabrio la rende unica! tanti la confondono per un'altra macchina... oggi un mio amico ci è salito per la prima volta aprendo la portiera ha visto la M del battitacco e ha detto a ma è una m3 non lo sapevo ahahah POLLO!
behhh scambiarla per una emmona è da appassionati di giardinaggio piu che di auto! Qualcuno ogni tanto pensa sia una serie 3, ma solo perche di e82 se ne vedono grazie a dio poche!
Purtroppo qualche similitudine c'è...magari anche l'idea che l ha fatta nascere..ma preferisco pensare ci sia uno stretto legame con una 2002 piuttosto che con la compact!