niente,ho letto troppo tardi e non ho fatto in tempo ad organizzare con l immondo Vediamo di fare qualcosa a breve:wink: Ma questo giovedi non ci sarebbe nessuno?
per uscita soft, senza gare automobilistiche di kart,saremmo presenti ,se invece volete scatenare il vostro istinto primordiale di piloti devo purtroppo ritirarmi.
ehm.. l'istinto primordiale è agitare clave, urlare e riprodursi.. L'istinto del muratore invece è quello che fa diventare pesantissimo il piede destro (e ostiare in maniera inconsulta..) creando non pochi disagi quando ci si siede in un mezzo a motore.. Detto questo.. Io ci son per cose soft e per cose meno soft. Chiedo anche un'altra cosa: quanti sarebbero liberi domenica sera per un incontro a casa mia? Potete ben immaginare per cosa.. :wink:
Non è mai troppa..! :wink: O almeno... non per me! Comunque, sto sabato, giuro che vado a provare i kart a massa finalese alla facciazza vostra..!
QUESTO GIOVEDI' SERA: l'acqua non ferma l'ignoranza..! Pizzata veloce presso il ristorante "Ai Laghetti da Guido": -ore 20.30 alla Baia del Re (modena Sud) -ore 21.00 presso il ristorante. Segnarsi su!!! 1)Immondo
Se le condizioni fisiche lo permettono , ci siamo pure noi,però confermo verso sera.:wink: Iniziate a scaldare i motori....
]QUESTO GIOVEDI' SERA: l'acqua non ferma l'ignoranza..! Pizzata veloce presso il ristorante "Ai Laghetti da Guido": -ore 20.30 alla Baia del Re (modena Sud) -ore 21.00 presso il ristorante. Segnarsi su!!! 1)Immondo 2)Davide 3)e Silvia 4)Marco 5)e Laura&1/2
6) Luca (sperando che non avvengano disastri dell' ultima ora in casa ) Ma tra qualche mese, posso portare anche Veronica ???
QUESTO GIOVEDI' SERA: l'acqua non ferma l'ignoranza..! Pizzata veloce presso il ristorante "Ai Laghetti da Guido": -ore 20.30 alla Baia del Re (modena Sud) -ore 21.00 presso il ristorante. Segnarsi su!!! 1)Immondo 2)Davide 3)e Silvia 4)Marco 5)e Laura&1/2 6) Luca Certo, poi però tu vai a casa e la lasci alle amorevoli cure mie e di Alle..!
Ma quello grande e grosso con la unoduetre? Ha cambiato definitivamente frequentazioni? Per non parlare poi di Torrione...gli ho lasciato vincere una gara ....e non si è mai più visto!
Fate pure a gara di bimbi ora?!?!?!? MA QUANTO SIETE TAMARRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..................!!!!!!!!!! ahauhauahuahuahauhauahauh