Volevo mettere alcune foto delle recenti modifiche che ho fatto sulla mia 118d e87... -Distanziali posteriori da 16mm -Fari posteriori Blackline -Terminale di scarico "Isotta TP08" -Antennina 6 cm In totale ho speso circa 400 €. E si.. aveva bisogno di un piccolo cambio d'abito Ciao a tutti e buona BMW!! :wink: Prima..... e ........ dopo
Complimenti...forse però il terminale è rivolto un pò troppo verso il basso.....cmq belle modifiche....
si forse.. ma il lavoro del marmittaio per quel tipo di scarico di serie (obliquo e inclinato verso il basso) non era semplice...
ottimi lavori i black cambiano in meglio l aspetto ma il terminale no...fai fare una modifica come si deve e metti un doppio tondo sx OO 80
ho chiesto... ma bisogna tagliare il paraurti... iniziava a venire fuori un lavoro da ridere e costare abbastanza.... per adesso lo lascio cosi (l'ho faccio solo alzare un po), poi vedremo un giorno se vorrò farlo... comunque lo scarico/terminale di serie della 118 e87 è infame e rognoso, in quanto è obliquo, guarda verso il basso e c'è poco spazio dal silenziatore al paraurti... ci vuole un buon saldatore.... ciao