Ze ha la pre-rest...il suo scarico è "moscio" punta in basso. io me lo prendero' come il tuo per poi farlo fare nero dal carrozziere...niente tagli, niente saldature strane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bello.. lì vien fuori un bel lavoretto. finchè sono in garanzia mi accontento così.. poi un pensierino ce lo facco anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> azz nooooo ci mancherebbe non capisco perchè in quel momento si trovasse in quella posizione
hihi io alla smartina li modificai e li feci cosìerano alzati ma non al centro bensì verso l esterno... tipo qst...
buon pomeriggio ragazzi eccomi dp una settimana di lavoro stressantissima... in settimana se ho tempo vorrei portare l auto dal carrozz x alcune modifiche e volevo chiedervi secondo voi posso far vernicere i fari post (pre rest.) in modo da farli diventare come i black line???
ragazzi sto camminando con il Cntech crpro2 attivato x testare un pò i consumi con guida dolce il risultato mi sembra accettabile avete esperienze con questo modulo
No non era il q2..almeno credo.. i primi 300metri pari con un pelo davanti io poi m ha sverniciato ma pian piano..molto piano...
Ragazzi in sti gg ho trovato un gommista che ha i cerchi M5 replica da 17 Et 34 ... sapete che li cambiarei ... mannaggia mannaggia...