Manca meno di una settimana. Fatemi sapere quanti saremo, c'è da prenotare. Il ristorante è il "Feudo Delizia" di Belpasso (CT) e faremo apparecchiare qui: questo è l'indirizzo: Strada provinciale Belpasso Etna - contrada segreta - Belpasso (CT) tel: 095.918950 Fatevi avanti picciotti!!!!!! Etna X1 Carlo X1 Peppe 320d X1 Paolo Ct X1 Alec
il ristorante è molto gettonato, io sono sempre stato lì nei weekend e senza prenotazione è quasi impossibile trovare posto anche per 2 persone (successo a me); durante la settimana non so se la situazione è molto diversa, ma passando li davanti in questo periodo vedo sempre un sacco di macchine, quindi... posso solo dire che prima si conferma meglio è. Io domani sono lì a pranzo e prenoterò per le persone che entro domani mattina sono in lista; per eventuali posti in più nei prossimi giorni il più che posso fare è telefonare tempestivamente per chiedere di allungare il nostro tavolo. Vedi sopra. Per il passaggio purtroppo io questa volta non posso aiutarti, sei troppo fuori mano e non ci arriverei con il tempo.
Ristorante prenotato. Oggi sono stato li a pranzare. Il costo della cena completa (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce) è di 28,00€; prendendo meno portate il prezzo ovviamente cala.
Ma arrostite gli spiedini nella bocca del vulcano???.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non conviene; intenso retrogusto di zolfo! L'ideale sarebbe su un braccio di colata lavica semi raffreddato, ma al momento (per fortuna) non è disponibile!
Ragazzi scusate ho visto solo ora il 3ed, pensavo ne parlaste su quello "dei siciliani", io potrei essere dei vostri... a che ora sarebbe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho messo li il link a questa discussione per non creare confusione. 19.30 davanti al ristorante.:wink:
nooooooooooooo pure io voler venire alla cena sicula /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((((((((