Grazie della solidarietà ma è tutto oggi che impreco......e poi dispiace perchè l'aveva mia moglie ma forse è meglio così perche se lo beccavo adesso non sarei qui a sudare e scrivere....ma al "FRESCO.."
Bungiorno e buon 1' agosto a tutti gli ixseisti ex-xseisti e fans ...cavoli!! scusa Gigi ci avrai forse gia' pensato...ma sicuramente fuori al parcheggio del supermercato ci deve essere un circuito di telecamere che avra' ripreso quest'animale...
Buone vacanze agostane a tutti gli x6isti e non ()_() • • ~ * ~ Di invidiosi e' pieno il mondo,il rispetto delle cose altrui e' oramai diventato una rarità!!! Sulla mia Audi avevo dovuto rifare l'intera fiancata,un'incisione che andava dall'inizio alla fine dell'auto!!! Ciao Criss buona domenica!!!
Concordo! Ci sono gli invidiosi , gli imbranati , quelli che non sanno dare il giusto valore alle cose (soprattutto a quelle altrui) e quelli che lo fanno per il solo piacere di rovinarti la giornata Purtroppo al giorno d'oggi per lasciare l'auto in giro devi fare attenzione a tutto! Grande solidarietà! E buone vacanze a tutti/e:wink:
Grazie gigi !!!! Il motivo è futile.... le donne quando lasciano il proprio patner cambiano colore di capelli.... io sono stato lasciato e ho cambiato colore alla macchina ... no dai scherzo (oddio non so davvero quanto ).... in realtà, l'auto è entrata in carrozzeria per una sistemata generale in seguito a qualche botticella di quà e di la e poi visto che comunque dovevo cambiare anche le gomme ho fatto un remake generale.... Adesso prevedo a breve il rifacimento dell'impianto audio e non so se mettere o meno gli scarichi del 50i... per il resto direi che la macchina è già apposto cosi !!! Fede ps: grazie ancora eddi per i complimenti ! ps2: grazie criss per la rep !! Fede
mi spiace Gigi... ieri ho visto tutto un segno sulla fiancata della mia auto...per fortuna che era uno con un dito che ha fatto un segno sulla fiancata...
Mi spiace molto Gigi, a volte quando lascio la mia in posti che reputo a rischio, (ma a volte non se ne può fare a meno), non sono mai tranquillo e finchè non torno a riprenderla sto male.... purtroppo c'è pieno di gente invidiosa che gode a fare queste carognate.....anche se ho gli "atti vandalici" ........non è il valore del danno che fa inca...re ma la vigliaccata gratuita che si subisce..!!!!
Il bello sarebbe prenderli sul fatto e lasciarle la testa sulla carrozzeria maledetti....solidarieta' a voi
Arrivo tardi.........quindi non posso che augurare buonanotte a tutti.....e in particolare agli X1isti che ci vengono a trovare...... complimenti per le vostre bellissime auto...oggi in viaggio ne ho viste parecchie e devo dire che fanno proprio una bella figura quando le vedi...
Grazie a nome di tutti gli 1xisti,sei sempre carino nelle tue risposte quindi meriti proprio una Rep.+ buonanotte a te e a tutti gli xisti di qls numero ad essi appartenganop
mi affianco a fanatic per i saluti agli x1sti da un povero x3ista,ignorato da tutti brutto e nero come calimero..
@Fede: Spettacolo puro! ..non vedo l'ora di ammirarla dal vivo al prox raduno! @Gigi: ecccheccccazzzzz!!! Mi spiace! @Bruno: Buona vacanza belli! @Tutti: Buon inizio settimana! La mia questo we l'ho dovuta prestare per un matrimonio.. agli sposi piaceva essere scarrozzati con la X.. non sapete quanto ho rosicato!!! Soprattutto perché non l'ho vista! Unica nota positiva.. me l'hanno riconsegnata bella lucida! Ciaouuuuuuu:wink:
Eccoci di nuovo in ufficio stavo decisamente meglio nei giorni scorsi Ad ogni modo saluti a tutti :wink:
portala subito in carrozzeria, altrimenti l'incaxxatura torna ogni volta che la vedi.... non prendertela, la madre degli imbecilli è sempre incinta (e gli imbecilli sono fortunati a non essere mai - o quasi - "beccati")