BMW Milano - richiesta info | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Milano - richiesta info

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da disa, 30 Luglio 2010.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Hai ragione.

    Ho seguito analoga procedura per l'Audi e alla fine la soluzione è stata trovata e sono rimasto soddisfatto, nonostante enormi inca.zzature precedenti :evil:
     
  2. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    il problema è che fino a quando hai la garanzia non hai scelte ... o vai a farti salassare da loro o perdi la garanzia
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quando compri una Bmw lo sai, ergo....
     
  4. jack73

    jack73 Kartista

    180
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    E90 325i
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  6. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
  7. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    nessun rivenditore bmw mi ha mai detto che la mano d'opera bmw costa 70 euro l'ora ... io lo so solo perchè ho letto qui e non perchè sono stato informato dal concessionario
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :-k

    Perché non potevi chiederlo?

    Acquistando una Bmw non credo potessi aspettarti una manodopera a buon mercato presso i conce ufficiali o no?

    Buona domenica a tutti e godetevi questa splendida giornata :razz:
     
  9. jack73

    jack73 Kartista

    180
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    E90 325i
    Su questo non so risponderti, però sembra essere come dici tu..ho provato a vedere sul sito di bmw...
     
  10. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    i +2 sono offerti da "bmw italia" x le auto italiane, ufficiali....e devi fare la manutenzione nelle conce bmw....essendo un servizio in + sta a te decidere se perderlo o usufruirne...ma il prezzo da pagare sono i tagliandi c/o conce....

    invece i primi 2 anni...puoi fare i tagliandi dove vuoi ma sulla fattura ci devono essere i codici ricambi dei pezzi usati bmw approved
     
  11. disa

    disa Aspirante Pilota

    45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    Grazie jack73... di sicuro scrivero' all'indirizzo che mi hai dato.

    Concordo, è giusto che questi episodi vengano evidenziati il piu' possibile al fine di evitare che capitino poi a qualcun'altro.

    Anche per questo motivo l'ho scritto sul forum e fin quando bmw non mi darà una risposta di qualsiasi tipo io vado avanti...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2010
  12. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh però è già buono che ti hanno rimborsato !

    Bisogna sempre fare la voce grossa e piantare grane non è neanche giusto. Dovrebbe essere un'altro servizio con ciò che si paga!
     
  13. disa

    disa Aspirante Pilota

    45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    Armataggia ancora non mi hanno rimborsato ma il capo officina mi ha garantito che avrebbero fatto un bonifico tra oggi e domani.

    Il rimborso mi sembrava il minimo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2010
  14. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    ma non ti dicono quali sono i centri assistenza che sanno lavorare e quali sono quelli che ti chiedono 130 euro senza averci capito nulla. dove lavoro io se noj risolviamo il problema non possiamo pretendere nulla dal cliente.
     
  15. disa

    disa Aspirante Pilota

    45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    Anche dove lavoro io se non si risolve il problema del cliente non si puo' pretendere nulla. Aggiungerei che il tempo impiegato per ricercare un qualsiasi problema dovrebbe essere il piu' dettagliato possibile (cosa si è fatto e perchè) e coerente con il problema poi riscontrato.

    Comunque se miei capi venissero a sapere che non sono preparato, riferisco al cliente un monte di inesattezze e sono scortese mi becco un bel calcio nel.... e vengo rispedito a casa.
     
  16. Charlie

    Charlie Kartista

    180
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    ma passi l'incompetenza del meccanico...

    ma che ti chiedano 130€ per non aver fatto nulla...E' ASSURDO!!!
     
  17. luka80

    luka80 Secondo Pilota

    618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    sempre peggio....

    a Milano ce ne saranno anche molti di centri Service Bmw...ma se il risultato è questo#-o

    personalmente consiglio di affidarsi sempre ad un meccanico di fiducia...:wink:
     
  18. zor_ro

    zor_ro Kartista

    72
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    330 XD M-Sport
    Ciao,

    ti chiederei di rendere noto a tutti noi qual'è il service BMW che ti ha riservato una tale incompetenza e scortesia!

    personalmente anch'io nella mia esperienza con i meccanici (NON SOLO BMW) ho riscontrato una tale ignoranza e pressapochismo da fare impallidire! :eek: [-X

    quando devo aver a che fare con questa categoria mi vengono sempre i brividi, siamo arrivati al punto che è necessario avere l'"intercessione" di un amico/conoscente meccanico x evitare di farsi fregare. Documentandomi SEMPRE prima sul forum mi sono reso conto che purtroppo 2 volte su 3 cercano di fregarti!.

    P.s: recentemente ho avuto a che fare con un service BMW che mi ha chiesto esplicitamente dove avessi avuto quelle informazioni e quando gli ho parlato del Forum si è messo a sghignazzare ironico come se si trovasse di fronte ad uno sfigato smanettone informatico... mi ha anche detto che lui preferisce visionare il buco piuttosto che i forum......... che classe questi meccanici BMW, ma dove li prendono, ad Oksford!?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2010
  19. disa

    disa Aspirante Pilota

    45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    Il BMW service è quello del titolo ovvero BMW MILANO che si trova a San Donato Milanese esattamente dove c'e' la sede di BMW italia. Anch'io una volta citai il forum e mi risero dietro dicendomi di lasciar perdere le cose che si leggono su internet (siamo a posto...).

    Oggi ho avuto la risposta ufficiale di bmw italia custumer service, come ovvio che fosse:

    Egregio Signore,


    diamo seguito alla Sua e-mail, informandoLa chese la chiave del telecomando è quasi o completamente scarica non avviene il comando via radio, ne tramite comando dai tasti del telecomando e



    nemmeno tramite il Confort Access.



    Con la chiave è possibile aprire la vettura dalla porta del guidatore e se



    non si dovessero aprire le altre porte (questo può dipendere dal tipo di



    codifica della chiusura centralizzata) è sufficiente inserire il telecomando nell'apposito alloggiamento nel cruscotto.



    Per ogni ulteriore informazione, La invitiamo cortesemente a rivolgersi presso un Centro BMW Service della Sua zona.



    Cordiali saluti.



    BMW Group Italia


     

     


     
  20. zor_ro

    zor_ro Kartista

    72
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    330 XD M-Sport
    Riguardo la totale incompetenza e arroganza del loro centro assistenza non sono entrati nel merito, com'era logico attendersi... [-X

     

Condividi questa Pagina